Seguici su

Primavera 1Frosinone

Frosinone-Juventus, le pagelle dei ciociari: Colley prende l’ascensore, Majdenic ragioniere

Tutti i voti nelle pagelle del Frosinone dopo la partita contro la Juventus, valida per il secondo turno di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Colley Frosinone
Colley

Le pagelle del Frosinone dopo la partita contro la Juventus

Vincere per continuare a sognare, oppure per alimentare una rincorsa che si preannuncia lunga e intensa. La Juventus Primavera torna in campo facendo visita al Frosinone, in una sfida che promette emozioni e intensità. Passano i ciociari grazie ad una prestazione di intensità e intelligenza, sapendo quando colpire e quando raffreddare la temperatura. Bianconeri fermi al palo, nonostante un Finocchiaro a tratti incontenibile. Di seguito le pagelle del Frosinone di MondoPrimavera.com.

Le pagelle

Rodolfo 6: un brivido lungo la schiena soltanto in una parata in cui poteva fare meglio. Per il resto, buoni riflessi tra i pali e poca sofferenza.

Luchetti 6: Finocchiaro lo manda in tilt in molte occasioni, ma il difensore sopperisce con una seconda parte in crescendo, in cui trova risorse sul piano atletico insospettabili.

Pelosi 6,5: concede qualcosa solo all’inizio della ripresa e sul tramonto del primo tempo. Nel complesso però, 90 minuti di grande presenza.

Obleac 6,5: ordinato e puntuale negli interventi, offre una prestazione solida come un blocco di granito.

Lohmatov 6: rischia il giusto sulla corsia, arginando come può un Elimoghale non irresistibile. Dall’87’ Buonpane S.V. 

Schietroma6: si propone con continuità, ma ogni tanto si isola fin troppo nell’uno contro uno. Dal 78′ Vacca S.V. 

Majdenic 7: sostanza, geometrie, ma anche tanta qualità nelle scelte. Premiato anche con l’assist del 3-1, con una pennellata di notevole fattura dalla bandierina.

Toci 6,5: corsa, dinamismo e idee chiarissime in costruzione. Pensiero verticale e ricerca immediata delle punte quando ha il pallone, rapidità di pensiero in fase di copertura. Nel complesso, partitone per il centrocampista. Dal 78′ Cesari S.V. 

Colley 7,5: un suo guizzo regala il giro dal dischetto che stappa la partita. Con “calma e sangue freddo”, “continua a correre” e si fa spazio tra i protagonisti della partita. All’82’ prende l’ascensore e fa volare i suoi, lasciando la Juventus al piano terra.

Befani 7: dà imprevedibilità e freschezza alle folate offensive dei ciociari. Fulmina Huli con un capolavoro nell’attacco di una difesa distratta e nella rasoiata di controbalzo. Dall’87’ Buonanno S.V.

Cichero 6,5: implacabile dagli undici metri, si abbassa spesso per agire da raccordo e dare un punto di riferimento o un’uscita di emergenza alla manovra. Dal 69′ Molignano 6: è generoso nel portare il primo pressing e ogni tanto minaccia i pali avversari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *