Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, vittoria del Frosinone sulla Cremonese: gli highlights

Il Frosinone comincia nel migliore dei modi la nuova stagione, superando di misura la Cremonese grazie a un gol di Lucchetti nei minuti di recupero del primo tempo. Una rete pesante, che basta ai ciociari per conquistare tre punti fondamentali davanti al proprio pubblico e lanciare segnali incoraggianti in vista del prosieguo del campionato.

Buona la prima, dunque, per la squadra allenata da mister Marini, che si presenta con un gioco organizzato, intensità a centrocampo e solidità difensiva. Nonostante qualche imprecisione in fase di rifinitura, il Frosinone ha mostrato compattezza e spirito di squadra, elementi che fanno ben sperare per il futuro.

Più complicato, invece, l’esordio per la Cremonese di Pavesi. I grigiorossi faticano a trovare spazi e, pur provando a reagire nella ripresa, non riescono mai a impensierire seriamente la retroguardia avversaria. Per loro si tratta comunque di una battuta d’arresto su cui riflettere, ma non ancora preoccupante: il tempo per migliorare e raddrizzare la rotta non manca. Un inizio amaro per la Cremonese, ma il campionato è lungo. Il Frosinone, invece, parte col piede giusto.

Gli highlights di Frosinone-Cremonese

Il tabellino di Frosinone-Cremonese

Marcatori: 46′ Luchetti (F)

Frosinone: Minicangeli; Luchetti (87′ Buonpane), Obleac, Pelosi, Lohmatov; Majdenic, Schietroma, Toci; Colley, Cichero, Befani (83′ Molignano). A disp.: Rodolfo, Fiorito, Pantano, Carfagna, Zorzetto, Reali, Castellani, Bonanno. All.: Marini

Cremonese: Cassin; Bassi, Zilio, Pavesi (46′ Paganotti); Patitucci (71′ Achi Gauthier), Gasci (71′ Parente), Marino (90′ Jeon), Bozza, Faye; Siviero, Ragnoli Galli (71′ Murante). A disp.: Malovec, Scocco, Tavares, Biolchi, Marsi, Jenzeri. All.: Pavesi

Arbitro: Manzo di Torre Annunziata

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *