Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, pareggio pirotecnico tra Frosinone e Atalanta: gli highlights

Il match tra Frosinone e Atalanta, valido per la quarta giornata del campionato Primavera 1 2025/26, si è concluso con un emozionante pareggio 3-3, disputato sabato 13 settembre 2025 a Ferentino.

Il Frosinone è partito forte, portandosi in vantaggio al 2′ minuto con un gol di Befani. L’Atalanta ha risposto al 11′ con il pareggio di Artesani. Nella ripresa, i giallazzurri hanno preso il controllo della partita: al 51’° Raychev ha riportato in vantaggio il Frosinone, seguito al 53′ dal tris di Colley. Tuttavia, l’Atalanta non si è data per vinta e ha recuperato in un minuto: al 73′ Cakolli ha accorciato le distanze, e al 74′ Gobbo ha siglato il definitivo 3-3. Con questo risultato, il Frosinone sale a 7 punti in classifica, mentre l’Atalanta mantiene l’imbattibilità con 8 punti.

Gli highlights di Frosinone-Atalanta

Il tabellino

Marcatori: 2′ Befani (F), 11′ Artesani (A), 51′ Raychev (F), 54′ Colley (F), 73′ Cakolli (A), 74′ Gobbo (A).

Frosinone: Minicangeli, Luchetti, Obleac, Cichero, Lohmatov (89′ Buonpane), Befani, Ndow, Toci (81′ Molignano), Cesari, Colley, Raychev (75′ Majdenic). A disposizione: Rodolfo, De Filippis, Fiorito, Pantano, Zorzetto, Reali, Buonpane, Mboumboum, Vaccà. All. Giancarlo Marini.

Atalanta: Anelli, Gobbo, Ramaj, Mencaraglia, Artesani (84′ Galafassi), Baldo (64′ Bono), Parmiggiani, Ruiz, Arrigoni (58′ Steffanoni), Leandri, Mouisse (58′ Cakolli). A disposizione: Sonzoni, Maffessoli, Rinaldi, Mungari, Bono, Michieletto, Aliprandi, Percassi. All. Giovanni Bosi.

Arbitro: Acquafredda.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *