Seguici su

Primavera 1Fiorentina

Fiorentina-Inter, le pagelle dei viola: Braschi cinico, Balbo incontenibile

Tutti i voti nelle pagelle della Fiorentna dopo la partita contro l’Inter, valida per il secondo turno di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Fiorentina esultanza

Seconda vittoria della Fiorentina che vola in testa alla classifica

Successo importante per la Fiorentina, che al Viola Park vince 1-0 contro l’Inter. Prestazione convincente della formazione di Galloppa, padrona del campo sin dal primo tempo. Nella prima parte di gara, la Fiorentina attacca forte creando pericoli soprattutto sulla fascia sinistra con Balbo. I viola passano dopo pochi minuti in vantaggio con Braschi, bravo da pochi passi a battere Farronato, siglando così la sua prima rete stagionale.

Nel secondo tempo, la Fiorentina deve fare i conti con la reazione dell’Inter che va vicina al pari due volte prima con Lavelli e poi con Moressa, con Leonardelli che però si fa trovare pronto. Tolto queste due occasioni, la Fiorentina gestisce il risultato, portando a casa così il terzo risulatato utile consecutivo. Di seguito le pagelle della Fiorentina

Le pagelle della Fiorentina

Leonardelli 6: nel secondo tempo compie una grande parata su Moressa, salvando il risultato. Per il resto non corre grossi rischi.

Sadotti 6: solido e pulito negli interventi. Prova a rendersi pericoloso anche su palla inattiva.

Deli 6,5 gestisce con tranquillità e personalità il gioco, disegnando delle buone geometrie. Prestazione convincente.

Braschi 7: lavora tanto con la squadra, partecipando attivamente al possesso palla. In occasione del gol dimostra un grande senso della posizione, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto.

Pozzuoli 6: gara di sacrificio dell’attaccante che si spesso si abbassa per dare dialogare con i centrocampisti. Segna la rete del raddoppio, in seguito annullata per offside.

Trapani 6: sicuro e prudente. Buona prestazione del capitano della Fiorentina che cura bene la fase difensiva, buttando via poche volte il pallone.

Angiolini 6: con i suoi guizzi e la sua rapidità mette in difficoltà la difesa dell’Inter. Svaria molto lungo l’asse offensivo.

Kospo 6: buona la prima per l’ex Barcellona che non corre rischi e limita Lavelli.

Balbo 7: macina chilometri sulla fascia sinistra, giocando di fatto come attaccante aggiunto. Suo l’assist per il gol di Braschi. Efficace anche in fase difensiva.

Conti 6,5: lega bene il gioco tra centrocampo e attacco, alimentando diverse ripartenze. Tecnicamente sbaglia poco o nulla.

Montenegro 6: gara più di quantità che di qualità, dove riesce a dare una mano ai difensori nel contenere gli attacchi avversari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *