Fiorentina
Fiorentina-Atalanta, le pagelle dei viola: Tirelli decisivo, Agostinelli il migliore
Primavera 1, Fiorentina-Atalanta: le pagelle dei viola
Frison 5,5: partita leggermente negativa per il difensore classe 2002: si perde spesso la marcatura del diretto avversario e non riesce ad opporre un'adeguata opposizione alle offensive nerazzurre.
Ponsi 6: partita sufficiente per il centrale viola: conduce una partita senza gravi sbavature, nonostante i 3 gol subiti dai suoi.
Chiti 5,5: partita no per l'altro centrale: non riesce a contenere il diretto avversario, lasciando troppo spazio per le offensive avversarie.
Fiorini 5,5: prestazione leggermente insufficiente per il classe 2001: sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione e non è troppo incisivo in ripartenza. (67' Tirelli 6,5: entra bene nel match e, nel finale, trova il gol del definitivo 3-3 sugli sviluppi di calcio d'angolo).
Corradini 6: prestazione sufficiente per il centrocampista viola: buona gestione del pallone in mezzo al campo e prezioso nel recupero in fase di non possesso.
Pierozzi 5,5: partita leggermente negativa per il 7 viola: qualche errore di troppo in mezzo al campo e palloni persi banalmente. Raramente pericoloso in fase offensiva. (85' Toci Sv).
Bianco 5,5: anche per lui non una buona partita: non è preciso nei passaggi per i compagni e perde qualche pallone di troppo. (79' Milani Sv).
Monteanu 6,5: buon match per l'attaccante romeno: non si fa vedere spesso in fase offensiva, ma quanto conta lui c'è e trova il gol del 2-1 ad inizio ripresa con un intervento da vero attaccante.
Agostinelli 7: grande partita per il 10 viola: trova il gol dell'immediato pareggio con un gioiello direttamente da punizione e trafigge il portiere avversario. Per il resto della partita è una spina nel fianco per la difesa avversaria con continue occasioni pericolose create.
Di Stefano 5,5: tra i giocatori offensivi viola è quello un po' più in ombra: riesce a rendersi difficilmente pericoloso in fase offensiva e non sembra essere al centro della manovra viola. (79' Amatucci Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook