Primavera 1FiorentinaTorino
Campionato Primavera 1, Fiorentina-Torino: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni per seguire il match tra Fiorentina e Torino, gara valida per la 1a giornata del Campionato Primavera 1.

Tutte le informazioni su Fiorentina-Torino, prima giornata del campionato Primavera 1
La gara serale della domenica, valida per la prima giornata del Campionato Primavera 1, è un vero big match tra due protagoniste abituali della competizione: Fiorentina e Torino. Le due società hanno scelto la continuità dal punto di vista tecnico; i viola hanno scelto di confermare Galloppa e il Torino di dare fiducia a Fioratti.
Vediamo ora come arrivano le due formazioni e tutte le informazioni utili per seguire la sfida.
Come arrivano i viola
Obiettivo playoff. La Fiorentina riparte in questa stagione dopo aver smaltito la sconfitta in finale della passata stagione contro l’Inter. La formazione viola ha cambiato numerosi elementi della rosa, calciatori come Rubino, Harder, Vannucchi, Tarantino, Baroncelli e Tarantino su tutti hanno lasciato la formazione per scendere in Serie C e fare esperienza. Nella rosa di Galloppa sono numerose le promozioni dalla formazione Under 18.
Come arrivano i granata
I granat vogliono uscire dal limbo di metà classifica in cui sono rimasti nelle ultime due stagioni. I granata, nella passata stagione, hanno vinto con il campionato con le Under 18 e Under 17 e numerosi giovani sono stati promossi agli ordini di mister Fioratti. Dal mercato sono arrivati tre rinforzi: il portiere Sarter dal Trento, il difensore Barranco dal Palermo e Carvalho dal Monaco.
Primavera 1, Fiorentina-Torino: data e orario
La gara tra i viola e i granata, valida per la prima giornata del Campionato Primavera 1, si disputerà il Viola Park di Bagno a Ripoli, stadio in cui la formazione viola disputa le gare interne. Sfida in programma domenica 17 agosto, con fischio d’inizio alle ore 19:00.
Dove vederla
Il match tra Fiorentina e Torino sarà visibile su Sportitalia. In alternativa, è possibile seguirlo sull’app scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme (PC, tablet e smartphone). Inoltre, sarà disponibile la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook