Primavera 1
Fiorentina-Milan, le pagelle dei viola: Bertolini indiavolato, Braschi goleador
Tutti i voti nelle pagelle della Fiorentina dopo la partita contro il Milan, gara valida per la dodicesima giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle della Fiorentina dopo la partita contro il Milan
Continua la striscia positiva della Fiorentina che, dopo il pari per 1-1 contro il Milan, arriva a otto risultati utili consecutivi e guadagna un punto sulla Roma. La Fiorentina trova il vantaggio iniziale con Braschi, poi la squadra di Galloppa si fa riacciuffare sul pari, ma è da sottolineare la buona prova di Bertolini in attacco e le varie occasioni avute tra il primo e il secondo tempo per portare a casa i tre punti. Ora la trasferta contro il Sassuolo per provare a dare continuità a questa serie positiva di risultati e continuare la marcia in vetta.
Le pagelle
Fei 6.5 – Gran parata nel secondo tempo sulla conclusione di Castiello, esce varie volte dalla porta per sventare potenziali pericoli.
Trapani 6 – Si contiene sulla fascia destra, dove pensa più a difendere che ad attaccare.
Sadotti 6.5 – Chiude tutto quello che gli passa davanti, gli avversari hanno vita difficile con lui.
Kospo 6 – Buon piede, si fa vedere in qualche sgaloppata in avanti e in difesa soffre poco.
Evangelista 5.5 – Si fa vedere numerose volte in avanti nonostante faccia il terzino, si perde però Ossola sul gol del pari.
Keita 6 – Gestisce il pallone a centrocampo con personalità e sostanza. Dal 78′ Conti s.v.
Bonanno 6 – Cerca insieme a Keita di far girare il centrocampo viola con qualità. Dal 65′ Montenegro 6 – Dà una mano al centrocampo.
Angiolini 6 – Fa da raccordo tra centrocampo e attacco, aiuta la squadra con qualità e tecnica. Dal 65′ Atzeni 6.5 – Dà la scossa quando entra, uno dei più vivaci nel secondo tempo.
Kone 5.5 – Sbaglia un’incredibile occasione nel primo tempo, si vede poco e Galloppa lo tira fuori all’intervallo. Dal 46′ Mazzeo 6 – Si posiziona sulla fascia destra e dà brio alla manovra viola provandoci in varie occasioni.
Bertolini 6.5 – Fa ammattire la difesa milanista, molte delle occasioni viola passano dai suoi piedi.
Braschi 7 – Segna il gol del momentaneo vantaggio, cerca di aiutare la Fiorentina battagliando con i difensori avversari. Dall’85’ Jallow s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
