Vittoria pirotecnica della Fiorentina sul Lecce: gli highlights della partita
Vittoria in extremis della Fiorentina sul Lecce: gli highlights della partita, valida per la quinta giornata di campionato.
-
Carnevali, Ekhator e il nuovo paradigma Juve: quando i giovani diventano motore per il cambiamento
-
Longoni-Liberali, due casi che dimostrano la confusione del Milan sul lato giovani
-
Coletta, il line-breaker dell’Italia U19 andato all’estero per spiccare il volo
-
Europeo U19, un’Italia cosmopolita cerca il bis internazionale
Primavera 1, ittoria pirotecnica della Fiorentina sul Lecce: gli highlights
La Fiorentina ha conquistato una sofferta vittoria per 3-2 contro il Lecce, nella quinta giornata del campionato Primavera 1 2025/26, disputata il 20 settembre al Viola Park. La partita si è aperta con un rigore al 6′ minuto: Braschi ha trasformato dal dischetto, portando in vantaggio i viola. Il Lecce ha reagito prontamente: al 31′ Milojević ha pareggiato, seguito da Pacia che ha ribaltato il risultato al 41′. Nel recupero del primo tempo, Angiolini ha ristabilito la parità con un colpo di testa su cross di Mazzeo.
Nella ripresa, il Lecce è rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Kozarak al 50′, ma ha continuato a lottare. Al 83′, Conti ha segnato il gol della vittoria per la Fiorentina, finalizzando un’azione corale. Nonostante gli sforzi finali del Lecce, il risultato è rimasto invariato, regalando ai viola tre punti fondamentali in ottica classifica
Gli highlights di Fiorentina-Lecce 3-2
Il tabellino di Fiorentina-Lecce
Marcatori: 6′ rig. Braschi (F), 31′ rig. Milojevic (L), 41′ Pacia (L), 45’+1 Angiolini (F), 83′ Conti (F).
Fiorentina: Leonardelli, Bonanno (72′ Deli), Braschi, Jallow (59′ Atzeni), Trapani, Angiolini (59′ Bertolini), Kospo, Kouadio, Vieira, Mazzeo (84′ Evangelista), Montenegro (72′ Conti). A disp: Fei, Masoni, Sadotti, Turnone, Bertolini, Deli, Maiorana, Conti, Evangelista, Sturli, Atzeni. All: Galloppa.
Lecce: Penev, Dalla Costa, Pehlivanov, Pacia, Laerke (79′ Perrone), Milojevic, Onyemachi (86′ Persano), Di Pasquale (86′ Esposito), Sanchez, Gorter, Kozarac. A disp: Lupo, Nohr, Spinelli, Candido, Perrone, Persano, Basile, Marrocco, Longo, Palmieri, Esposito. All: Schipa.
Arbitro: Mario Picardi.
Ammoniti: Angiolini (F), Pehlivanov (L), Sanchez (L).
Espulsi: Sanchez (L).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook