Primavera 1JuventusFiorentina
LIVE – Primavera 1, Fiorentina-Juventus 1-0: Sadotti per il vantaggio viola
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Fiorentina-Juventus, valida per la 19ª giornata di Primavera 1.
Fiorentina-Juventus: segui con noi la diretta.
Per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1 si sfidano Fiorentina e Juventus. I viola reduci dal passo falso commesso contro il Napoli in coppa devono continuare il loro percorso, intralciato però dalla squadra di mister Padoin in fiducia dopo il successo contro il Frosinone. Due piazze storicamente rivali con obbiettivi e organici differenti. Non è un caso che gli ultimi dieci incontri mostrino un perfetto equilibrio con 5 vittorie per parte, sottolineando quanto questa sfida abbia un sapore di derby. I bianconeri, undicesimi in classifica, hanno la chance di provare a dare continuità ad una stagione altalenante e incerta. La Fiorentina invece, nonostante la seconda posizione, non vince da 4 partite. L’appuntamento è alle ore 11 al Viola Park e noi non mancheremo.
La cronaca live
1′: Inizia il match al Viola Park con il primo possesso per i padroni di casa.
3′: Pugno dalla corsia di sinistra effettua un cross velenoso su cui Leonardelli deve mettere una pezza. Angolo bianconero.
5′: altra incursione dalla sinistra, stavolta da parte di Grelaud, e la Juventus guadagna il terzo calcio d’angolo in appena 5 minuti.
8′: Braschi scappa in velocità sul lancio di Sadotti, sterza e poi cade a terra nel contrasto contro Verde. Secondo il direttore di gara Dini è tutto regolare.
10′: prima occasione della viola, grazie al lavoro di sponda di Braschi, che scarica a rimorchio per Deli. Il suo tiro è potente, ma mal calibrato.
12′: sempre il duello Braschi e Verde, ma stavolta è il centravanti viola ad avere la meglio e a guadagnare un corner.
14′: GOL FIORENTINA: Mazzeo sterza in area e mette un cross a rimorchio dove trova Sadotti. Il capitano viola in girata insacca in rete aiutato da una deviazione. Fiorentina in vantaggio.
19′: rasoiata con il destro da parte di Braschi che sibila affianco al palo difeso da Huli. Reazione bianconera che stenta a venir fuori. La Fiorentina sembra aver messo il turbo.
Le formazioni e il tabellino di Fiorentina e Juventus
Marcatori: Sadotti (F)
Fiorentina: Leonardelli, Trapani, Turnone, Sadotti, Balbo, Bonanno, Deli, Bertolini, Atzeni, Mazzeo, Braschi. A disp: Fei, Masoni, Puzzoli, Kone, Jallow, Angiolini, Batignani, Diallo, Conti, Evangelista, Sturli. All: Daniele Galloppa
Juventus: Huli, Van Aarle, Rizzo, Verde, Leone, Keutgen, Tiozzo, Vallana, Grelaud, Elimoghale, Pugno. A disp: Nava, Montero, Lopez, Finocchiaro, Durmisi, Contarini, Sylla, Merola, Bellino, Borasio, Repciuc. All: Simone Padoin
Arbitro: Matteo Dini (sez. Città di Castello)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook