Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Empoli-Roma: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni utili per il match tra Empoli e Roma, gara valida per la 37a giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Monaco Empoli

Empoli e Roma si sfidano nella 37a giornata del campionato Primavera 1 in un incontro che mette di fronte due squadre con situazioni di classifica molto diverse. I toscani, guidati da Filippeschi, sono terz’ultimi e ormai destinati ai play-out, ma arrivano da un buon pareggio per 1-1 sul campo del Lecce. La Roma, allenata da Falsini, ha già conquistato matematicamente il primo posto in classifica e viene dal 2-2 contro l’Inter.

I giallorossi cercheranno di mantenere alta l’intensità in vista della fase finale, mentre l’Empoli proverà a raccogliere punti  utili per affrontare al meglio le prossime partite. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Primavera 1, Empoli-Roma: data e orario

La gara tra gli azzurri e i giallorossi, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il “Centro Sportivo Petroio” di Vinci, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club toscano. Il match si disputerà Venerdì 3 Maggio, alle ore 17:00.

Dove vederla

Il match tra Empoli e Roma sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Empoli-Roma, in campo venerdì 3 Maggio, alle ore 17.00:

Empoli (4-4-2): Vertua; Moray, Mannelli, Falcusan, Majdandzic; Egan, Matteazzi, Baralla, El Biache; Tordiglione, Popov. All.: Filippeschi.

Roma (4-3-2-1): De Marzi; Marchetti, Seck, Reale, Cama; Mannini, Romano, Coletta; Graziani, Della Rocca, Almaviva. All.: Falsini.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *