Primavera 1Top 11
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 18ª giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 18ª giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 18ª giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una diciottesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del campionato Primavera 1
Gli undici scelti dalla redazione
Portiere
Kehayov (Cagliari) – Protagonista assoluto nel successo casalingo contro il Frosinone, trasmette sicurezza a tutto il reparto. La parata sul rigore risulta decisiva nell’economia del match e indirizza definitivamente la gara.
Difensori
Garofalo (Napoli) – Si fa trovare pronto nel momento chiave, firmando il gol che vale la vittoria esterna contro il Genoa. Prestazione solida, impreziosita da un contributo offensivo determinante.
Dalla Costa (Lecce) – Spinta costante sulla corsia destra e grande attenzione difensiva nella vittoria interna. Gara completa, giocata con personalità e continuità per tutti i novanta minuti.
Maffessoli (Atalanta) – Sblocca il match con la rete che apre la strada al successo sul campo del Monza. Oltre al gol, garantisce affidabilità e letture puntuali in fase difensiva.
Centrocampisti
Kovac (Lecce) – È il faro del centrocampo nella vittoria contro l’Inter, dettando tempi e ritmo. Il gol dell’1-0 corona una prestazione di altissimo livello.
Tronci (Cagliari) – Avvia la vittoria contro il Frosinone con il gol che rompe l’equilibrio iniziale. Sempre nel vivo del gioco, dà sostanza e qualità alla mediana.
Pavanati (Hellas Verona) – Incide con strappi continui in conduzione, mandando in difficoltà la linea avversaria. Si fa trovare pronto in area per il gol del momentaneo 1-1, confermando grande senso della posizione.
Bertaccini (Cesena) – Chiude definitivamente i conti con la quarta rete nella vittoria sul campo del Sassuolo. Entra con l’atteggiamento giusto e lascia subito il segno.
Attaccanti
Sulejmani (Lazio) – Doppietta pesante nel pareggio interno contro la Fiorentina, sempre pericoloso tra le linee. Dimostra freddezza sotto porta e grande continuità di rendimento.
Castiello (Milan) – Firma il gol decisivo contro la Roma, sfruttando al meglio l’occasione concessa. Attaccante concreto, capace di incidere nei momenti chiave.
Sandrucci (Torino) – Sblocca la gara in trasferta contro la Cremonese con una rete fondamentale. Attacco della profondità costante e presenza continua nel gioco offensivo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook