Seguici su

Primavera 1

FINALE – Primavera 1, Cremonese-Torino 0-2: Sandrucci e Zeppieri firmano una vittoria d’oro

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Cremonese-Torino, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Cremonese

Cremonese-Torino, segui con noi la diretta

Cremonese-Torino è uno scontro diretto che guarda dritto alla parte bassa della classifica. I grigiorossi sono ultimi con 10 punti e hanno bisogno di una svolta per restare agganciati al gruppo. Il Torino, penultimo a quota 12, vive una stagione complicata e arriva da una lunga serie senza vittorie.

Entrambe le squadre faticano a trovare continuità, soprattutto sul piano difensivo, e questa partita rappresenta una delle occasioni più importanti del girone di ritorno. Vincere significherebbe rilanciarsi, perdere rischierebbe di complicare ulteriormente il cammino. Ci si attende una gara tesa, con pochi spazi e grande attenzione agli errori. In sfide di questo tipo, spesso a fare la differenza è la capacità di restare lucidi nei momenti decisivi. Per Cremonese e Torino, i punti in palio valgono doppio. Appuntamento alle ore 15:00. Segui con noi di Mondoprimavera.com la partita, con gli aggiornamenti in diretta.

La cronaca live

Il Torino torna al successo dopo tre mesi imponendosi 2-0 sulla Cremonese, in uno scontro diretto pesantissimo in chiave salvezza.

Avvio equilibrato, con i grigiorossi più intraprendenti sui piazzati ma poco precisi e i granata pericolosi soprattutto sulle palle inattive di Kugyela, fermate da un attento Cassin.

Col passare dei minuti la squadra di Baldini prende campo: Sandrucci e Zeppieri iniziano a trovare spazio tra le linee, ma il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa il Toro alza i giri del motore e al 19′ della ripresa rompe l’equilibrio: splendida giocata di Ballanti sulla trequarti e imbucata perfetta per Sandrucci, che controlla e fulmina Cassin in diagonale.

La Cremonese reagisce con l’ingresso di Raballo e Faye, sfiorando il pari proprio con l’ex granata e costringendo Siviero – subentrato a Santer – a una grande parata nel finale.

Nel momento di maggior pressione dei padroni di casa, però, il Torino chiude la partita al 39′ della ripresa: Zeppieri punta la difesa scoperta, rientra sul destro e disegna un tiro a giro sul secondo palo per lo 0-2.

Gli ultimi minuti scorrono senza scossoni e al triplice fischio i granata possono esultare per una vittoria meritata e vitale, che li rilancia dopo quattro pareggi consecutivi e affonda ulteriormente la Cremonese in coda.

Le formazioni e il tabellino di Cremonese-Torino Primavera

Marcatori: 59′ Sandrucci (T), 84′ Zeppieri (T).

Cremonese: Cassin, Patrignani, Ragnoli Galli, Lottici Tessadri, Bozza, Frey, Zilio, Gashi, Prendi, Bassi, Sivieri. A disp.: Malovec, Christ Achi, Lamorte, Faye, Herzuah, Pio Marino, Lickunas, Biolchi, Marsi, Paganotti, Raballo. All.: Pavesi.

Torino: Santer, Pellini, Carrascosa, Zeppieri, Ballanti, Zaia, Kugyela, Sandrucci, Acquah, Carvalho, Luongo. A disp.: Siviero, Gallo, Desole, Ferraris, Barranco, Spadoni, Conzato, Gatto, Liema Olinga, Bonacina, Brzyski. All.: Baldini.

Arbitro sig.

Ammoniti: 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *