CremonesePrimavera 1
Juve-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: Malovec miracoloso, delude Ragnoli Galli
Tutti i voti nelle pagelle della Cremonese dopo la gara contro la Juventus, valida per la terza giornata di Primavera 1

I voti nelle pagelle della Cremonese dopo la gara contro la Juve di Primavera 1
Ancora a secco la Cremonese: di reti e risultati. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Elia Pavesi, che non ha ancora trovato la via del gol nel corso dei primi 270′ di campionato. Nonostante una buona prova difensiva, i grigiorossi non riescono a strappare un pareggio alla Juventus: trafitti da una rete di Ivan Lopez, arrivata a seguito di un calcio d’angolo.
Le pagelle della Cremonese
Malovec 7: partita strepitosa del numero 22 della Cremonese. Si rende miracoloso per ben due volte su Finocchiaro: andando a prendere in tuffo il pallone nell’angolino basso, in entrambe le occasioni. Non può nulla sul gol.
Paganotti 5.5: soffre, in alcuni casi, la velocità e la qualità degli attaccanti bianconeri. Prende anche un giallo per un fallo su Elimoghale.
Zilio 6: Buona prestazione, nel primo tempo annulla Biggi. Il gol preso arriva da una disattenzione collettiva.
Bassi 6: cerca di fare il possibile in fase difensiva, offre supporto anche in fase di impostazione staccandosi dalla difesa e cercando di aiutare in fase di spinta.
Bozza 6: convince di più nel primo tempo, nel secondo esce un po’ dai radar. Ma aiuta la squadra in entrambe le fasi.
Tessadri 5.5: è lecito aspettarsi di più dal numero 10 della Cremonese, un po’ sotto tono quest’oggi.
Patrignani 6: esordio da sufficienza, con un abile inserimento in area crea l’occasione più pericolosa della gara per i suoi.
Gashi 6: efficace per i compiti che gli sono stati chiesti. Dal 90′ Stefani S.V.
Parente 6: cerca di mettersi in mostra con un tiro che non impensierisce Huli, nella restante parte di gara suda la maglia. Dall’83’ Patitucci S.V.
Raballo 5.5: la difesa della Juve è quasi perfetta, la sua prestazione ne risente. Ha il merito di aver fatto rimediare un giallo a Rizzo. Dal 90′ Jeon S.V.
Ragnoli Galli 5: è il peggiore dei suoi, non riesce a dare il suo contributo. La marcatura della difesa juventina è sfiancante e tocca davvero pochi palloni. Buona la sponda per Patrignani nell’azione che avrebbe potuto cambiare il match. Dall’83’ Achi S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook