Seguici su

CremonesePrimavera 1

Cremonese-Parma, le pagelle dei grigiorossi: Bozza ci prova, Gashi ultimo a mollare

Tutti i voti nelle pagelle della Cremonese dopo la sfida contro il Parma, seconda giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Cremonese
Cremonese

Le pagelle della Cremonese dopo la sfida contro il Parma

La Cremonese Primavera cade in casa contro un Parma cinico e ben organizzato, che conquista i tre punti al Centro Sportivo Soldi. La squadra grigiorossa fatica a imporre il proprio gioco e subisce il primo gol nel corso del primo tempo, quando Mikolajewski sblocca la gara con una conclusione precisa. Nella ripresa, nonostante qualche tentativo di reazione, i padroni di casa faticano a trovare spazi e vengono puniti ancora: è Konate a firmare il raddoppio per i gialloblù, chiudendo virtualmente la partita. La Cremonese prova a restare in partita, ma la solidità difensiva del Parma limita ogni tentativo. Una sconfitta che evidenzia le difficoltà della squadra, chiamata ora a reagire con carattere e a ritrovare equilibrio e continuità. Servirà lavorare sui dettagli per tornare subito a fare risultato. Di seguito le pagelle della Cremonese.

Le pagelle

Cassin 6: Non può nulla sui gol del Parma ma comunque salva i grigiorossi in un paio di occasione. Unica nota da segnalare l’uscita un po’ avventurosa con il pallone sulla trequarti dove l’attaccante polacco per poco non raddoppia.

Paganotti 6: dei centrali dietro è quello che soffre meno ed è l’unico a guadagnarsi la sufficienza. Bravo a chiudere un paio di occasioni nel secondo tempo.

Zilio 5.5: fatica a chiudere gli spazi agli avversari, spesso viene preso in mezzo e il giallo preso di certo non lo aiuta nella gestione dei momenti cruciali del match. Dal 63′ Marsi 5.5: entra sulla scia di quanto fatto dai compagni.

Bassi 5.5: soffre in fase difensiva gli attaccanti del Parma e anche gli inserimenti dagli esterni.

Scocco 5.5: spesso rischia la giocata in impostazione, troppo lento a far girare la palla. Dal 63′ Patitucci 6: entra con un buon piglio, nonostante le difficoltà della squadra.

Tessadri 5.5: in mediana fatica a far girare il pallone, soffre anche la fisicità dei centrocampisti del Parma.

Bozza 6.5: chiude bene le incursioni di Mena e, soprattutto, nel secondo tempo, prova a rendersi pericoloso anche in avanti.

Murante 5.5: prova poco al di sotto della sufficienza. può fare e dare di più alla squadra. Nel primo tempo ci prova con un paio di tiri. Dal 85′ Lubrano s.v.

Gashi 6: già il salvataggio sulla linea con ancora il risultato sullo 0-0 vale un voto positivo, per il resto lotta a tutto campo ed è l’ultimo a mollare.

Sivieri 5.5: un tiro pericoloso e poco altro. Buttato nella mischia in extremis fatica a trovare la posizione tra i centrali del Parma.

Achi 5.5: inizia ben, poi cala come tutto il resto della squadra. Un paio di sortite pericolose, ma senza creare davvero i presupposti per segnare. Un colpo di testa debole e centrale. Dal 63′ Jeon 6.5: nell’ultima mezz’ora ci prova, entra bene in partita e sfiora anche il gol nel finale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *