Primavera 1
Cagliari, diverse assenze per il Como. Nicola: “Porteremo con noi Vinciguerra e Pintus”
In conferenza stampa, il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato delle convocazioni di Vinciguerra e Pintus per il Como.

A un passo dall’obiettivo. Il Cagliari sarà impegnato in trasferta al ‘Sinigaglia’ contro il Como: la squadra di Davide Nicola è a caccia degli ultimi tre punti che consentirebbe loro di festeggiare la salvezza in Serie A con due giornate d’anticipo.
Diverse le assenze che dovrà gestire l’ex tecnico dell’Empoli per la trasferta in riva al Lago. A partire dai forfait certi di Mina assente da tre giornate mentre, Coman è rimasto ai box per un problema al tendine. Problemi fisici anche per Luperto, comunque convocato, mentre in attacco sicura l’assenza di Kingstone. Ci saranno Gaetano e Pavoletti che andranno però gestiti per evitare ulteriori problemi.
Per questo motivo il tecnico ha deciso di pescare nella formazione Primavera. Per la trasferta di Como saranno convocati anche Nicola Pintus e Alessandro Vinciguerra, due punti fermi della formazione allenata da Fabio Pisacane. Per il primo si tratta della terza convocazione consecutiva, per l’attaccante invece è la seconda stagionale, la prima in campionato. Di seguito le dichiarazioni di Nicola in conferenza stampa.
Cagliari, Pintus e Vinciguerra convocati: le parole di Nicola
Nel corso della conferenza stampa di vigilia per la gara contro il Como di domani, il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato della convocazione di due giovani della Primavera: “Non correremo rischi irrinunciabili. Dalla Primavera verranno Pintus e Vinciguerra”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook