Primavera 1
FINALE – Primavera 1, Cesena-Roma 3-1: rimonta vincente e secondo posto per i romagnoli
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Cesena-Roma, valida per la quattordicesima giornata di Primavera 1.
Cesena-Roma, segui con noi la diretta.
Per trovare il punto d’incontro tra fuoco e acciaio basta guardare il tabellone di Cesena-Roma, domenica alle 13.00. I bianconeri arrivano con il miglior attacco del campionato (30 gol segnati) e una classifica importante: 22 punti, piena zona playoff, ma anche qualche rimpianto per gli ultimi risultati, tra il 3-3 casalingo con l’Atalanta e il 2-2 sul campo della Cremonese che hanno rallentato la corsa. La Roma, quarta con 24 punti e appena 9 gol subiti, ha costruito la propria stagione su una struttura difensiva quasi impeccabile, ma viene da due passi falsi consecutivi tra il ko di Vinovo contro la Juventus e il 2-2 interno col Lecce. Al ‘Romagna Centro’ si sfidano due idee di calcio opposte: spregiudicatezza offensiva contro organizzazione e solidità. Chi riuscirà a imporre il proprio ritmo farà un salto pesante nella corsa alle prime posizioni.
La cronaca live
FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Cesena-Roma.
4′ Tentativo di Terlizzi su scarico di Di Nunzio, la sua conclusione però termina alta.
12′ Possesso prolungato della Roma: Terlizzi trova Della Rocca, il numero 7 si accentra e calcia dal limite, pallone fuori di un soffio.
Le formazioni e il tabellino di Cesena-Roma
Marcatori: 38′ Della Rocca (R), 47′-80′ Bertaccini (C), 90′ Rossetti (C).
Cesena (4-3-1-2): Fontana; Biguzzi, Casadei, Kebbeh, Ridolfi (79′ Marini); Domeniconi, Carbone (79′ Poletti), Bertaccini, Mattioli; Wade (65′ Rossetti), Galvagno (88′ Ricci). A disp.: Dorigo, Gasperini, Baietta, Zaghini, Sanaj, Berti, Casadei, Ricci. All.: Campedelli.
Roma (3-4-2-1): Zelezny; Mirra, Terlizzi (22′ Seck), Nardin; Marchetti (61′ Lulli), Romano, Bah, Sangaré (81′ Litti); Della Rocca (81′ Forte), Di Nunzio (61′ Almaviva); Morucci. A disp.: De Marzi, Seck, Sugamele, Cama, Panico, Maccaroni, Paratici. All.: Guidi.
Arbitro: Sig. Renzi di Pesaro.
Ammoniti: Terlizzi (R), Bertaccini (R), Rossetti (C).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook