Primavera 1
Campionato Primavera 1, Cesena-Verona: data, orario, dove vederla e probabili formazioni
Tutte le informazioni e le probabili formazioni di Cesena-Hellas Verona, gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Cesena e Hellas Verona si affrontano nella 36ª giornata del campionato Primavera 1. I padroni di casa, già certi della salvezza grazie al 13° posto e ai 47 punti conquistati fin qui, affrontano un Hellas ancora in piena corsa playoff: i gialloblù occupano la sesta posizione con 56 punti, l’ultima utile per accedere alla post-season, e devono difenderla dagli assalti delle inseguitrici in un finale di stagione ad alta tensione. In palio, quindi, tre punti che per i veneti pesano tantissimo in ottica classifica. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, il programma della 36ª giornata
Primavera 1, Cesena-Verona: data e orario
La gara tra i bianconeri e i gialloblù, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il campo sportivo “Romagna Centro”, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del Cesena. Il match si disputerà domenica 4 maggio, alle ore 16:00.
Dove vederla
Il match tra il Cesena e l’Hellas Verona sarà visibile su Primavera TV, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Cesena-Hellas Verona, in campo domenica 4 maggio, alle ore 16:00.
Cesena (4-3-1-2): Montalti; Abbondanza, Zamagni, Dolce, Marini; Ghinelli, Campedelli, Ronchetti; Giovannini; Tosku, Galvagno. All.: Campedelli
Hellas Verona (3-5-2): Magro; Kurti, Popovic, Nwachukwu; Agbonifo, Peci, Mogentale, Dalla Riva, De Battisti; Vermesan, Monticelli. All.: Sammarco
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook