Seguici su

Cesena

Cesena, la società sceglie i prezzi per seguire la Primavera a Forlì

Pubblicato

il

Cesena Primavera

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il debutto del Cesena nel campionato Primavera 1. La neopromossa squadra bianconera, allenata da Nicola Campedelli, esordirà domani – venerdì 16 agosto – contro la Fiorentina. I romagnoli scenderanno in campo allo stadio “Tullo Morgagni” di Forlì, alle ore 17:30. Tramite il sito ufficiale del club, il Cesena ha reso note le modalità per accedere all’impianto per assistere alla partita della Primavera. La prevendita dei biglietti per la partita – si legge – è già attiva per due settori dello stadio. I tifosi e gli appassionati di calcio giovanile potranno accedere nella Tribuna Centrale e nella Tribuna Laterale, tramite un biglietto del costo di 7 euro. I biglietti, precisa il Cesena, saranno gratuiti per gli Under 16 e saranno acquistabili anche presso i botteghini dello stadio, nel prepartita di Cesena-Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera.

Il comunicato del Cesena

“È tutto pronto per l’esordio del Cesena FC nel Campionato Primavera 1, in programma venerdì 16 agosto alle ore 17:30 allo Stadio “Tullo Morgagni” di Forlì.

I bianconeri di mister Campedelli sono pronti a scendere in campo contro la Fiorentina nel match valido per la 1° giornata del Campionato Primavera 1 2024/2025.

La prevendita dei biglietti per il match contro i toscani è già attiva sul sito di Vivaticket: i tagliandi sono disponibili nei settori Tribuna Centrale e Tribuna Laterale al costo di € 7,00 (esclusi i diritti di prevendita), mentre per tutti gli Under 16 l’ingresso sarà gratuito.

Sarà, inoltre, possibile acquistare i biglietti del match anche presso i botteghini dello Stadio “Tullo Morgagni” a partire dalle ore 16:00 di venerdì 16 agosto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità