
Termina in parità il derby tra Cesena e Bologna: gli highlights della partita
Finisce in parità il derby tra Cesena e Bologna, prima giornata del Primavera 1: gli highlights della partita.
-
L’Inter supera di misura il Monza: gli highlights della partita
-
Esordio vincente della Fiorentina contro il Torino: gli highlights della partita
-
La Juventus riacciuffa il Sassuolo a Vinovo: gli highlights della partita
-
🎥 Baldanzi e Desplanches trascinano l’Italia U21: le emozioni del successo sulla Romania
Primavera 1, finisce in parità il derby tra Cesena e Bologna
Comincia con un pareggio a reti inviolate l’avventura di Stefano Morrone sulla panchina del Bologna. Un debutto solido e incoraggiante, maturato su un campo difficile come quello del Cesena, in un derby emiliano-romagnolo povero di emozioni ma comunque giocato a ritmi sostenuti. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, concedendo poco e lottando soprattutto a centrocampo, dove si è consumata la parte più intensa della sfida. Pochi veri sussulti nei novanta minuti, ma non è mancata la tensione: i padroni di casa hanno sprecato la migliore occasione della gara, fallendo un calcio di rigore che avrebbe potuto indirizzare l’incontro.
Il Bologna, dal canto suo, ha risposto con alcune folate interessanti, senza però riuscire a concretizzare negli ultimi sedici metri. Da segnalare una buona tenuta difensiva da parte dei rossoblù, che hanno mostrato compattezza e attenzione, elementi su cui Morrone potrà costruire il suo lavoro. Un punto che muove la classifica e che consente a entrambe le formazioni di guardare con fiducia ai prossimi impegni. Per il Cesena di Campedelli e per il nuovo Bologna, l’equilibrio è un punto di partenza.
Gli highlights di Cesena-Bologna
Il tabellino di Cesena-Bologna
Marcatori:
Cesena: Fontana, Brigidi, Domeniconi, Carbone (76′ Berti), Galvagno (67′ Rossetti), Wade (87′ Lantignotti), Bertaccini (76′ Gabriele), Mattioli, Casadei, Biguzzi, Ribello. A disposizione: Gianfanti, Marini, Rossetti, Ridolfi, Sanaj, Antoniacci, Gabriele, Greco, Berti, Lantignotti, Casadei. All: Nicola Campedelli.
Bologna: Happonen; Pukko, Jaber, Tomasevic, Nesi, Lai, Nordvall (73′ Krasniqi), Sadiku (54′ Castaldo), Toroc, Ferrari (85′ Negri), Ndiaye (54′ Mazzetti). A disposizione: Franceschelli, De Luca, Barbaro, Krasniqi, Castaldo, Mazzetti, Francioli, Dimistrin, Castillo, Negri, Tonin. All: Stefano Morrone.
Arbitro: Mazzoni Edoardo Manedo (sez. Prato)
Assistenti: Lombardi Domenico (sez. Macerata) e Gasparini Laura (sez. Macerata).
Ammoniti: Happonen, Mattioli
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook