Seguici su

Primavera 1Cagliari

Cagliari-Inter, le pagelle dei rossoblù: Sugamele trascinatore, Grandu tra i migliori

Tutti i voti nelle pagelle del Cagliari dopo la gara contro l’Inter, valida per la ventiquattresima giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Grandu Cagliari

Tutti i voti nelle pagelle del Cagliari dopo la gara contro l’Inter

Il Cagliari sfiora la vittoria ma non va oltre il pareggio nella gara giocata domenica mattina contro l’Inter. La formazione sarda, in vantaggio al termine del primo tempo per 2-0, si è fatta rimontare dai nerazzurri nella ripresa fino al 2-2 finale. Una chance importante sprecata dai rossoblu. Di seguito le pagelle dei ragazzi di mister Pisano:

Le pagelle

Kehayov 6: sempre attento nelle uscite, riduce il bottino dei nerazzurri.

Doppio 6: avanza palla al piede e neutralizza in diverse circostanze le offensive avversarie.

Tronci 6,5: spazia su tutto il fronte della metà campo rossoblù, offrendo un’opzione costante ai compagni.

Costa 5,5: costretto a una gara di sacrificio. Fatica a mettersi in luce in avanti, dove manca di freddezza sotto porta.

Prettenhoffer 6: centrale robusto e concentrato. Resta incollato a El Mahboubi senza concedergli spazio.

Grandu 7: compie interventi difensivi cruciali che spezzano le trame avversarie. Dimostra grande autorità nella guida della retroguardia sarda.

Franke 6,5: si posiziona nel cuore del terzetto difensivo, distinguendosi per l’abilità nel prevalere nei contrasti aerei e non.

Roguski 6: mediano che fa del temperamento la sua dote principale. Riceve il primo cartellino giallo del match. Dal 75′ Nunn 6: combatte su ogni pallone, pur senza eccellere per doti tecniche.

Russo 6,5: numerosi inserimenti per la mezzala mancina del Cagliari, che mostra ottime capacità nel recupero palla. Valido, inoltre, nel palleggio.

Marini 6,5: corre instancabilmente sulla corsia sinistra, con una prova di copertura fatta di pressing continuo. Si sacrifica nel finale, interrompendo diverse azioni interiste.

Sugamele 7,5: si procura e trasforma con freddezza il calcio di rigore. Corre instancabilmente nel tentativo di mettere in difficoltà i difensori avversari in fase di impostazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *