Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, vittoria di misura del Cagliari sulla Lazio: gli highlights

Il Cagliari Primavera conquista la sua prima vittoria stagionale, superando la Lazio con un prezioso 1-0. A decidere la sfida è una rete di Grandu, bravo a sfruttare un’occasione nella ripresa per regalare i tre punti ai rossoblù. Una prestazione solida e concreta quella offerta dalla squadra sarda, che riscatta così il passo falso dell’esordio e muove la propria classifica. Giornata amara invece per la Lazio, al secondo ko consecutivo in campionato, ancora a secco di punti dopo due giornate.

I biancocelesti hanno provato a reagire, ma non sono riusciti a trovare il guizzo giusto per rimettere in equilibrio la gara. Una vittoria importante per il Cagliari, che ritrova fiducia e morale, mentre per la Lazio sarà fondamentale reagire subito per non complicare ulteriormente l’avvio di stagione.

Gli highlights di Cagliari-Lazio

Il tabellino

Marcatori: 77′ Grandu (C)

Cagliari (3-4-1-2): Auseklis; Franke, N. Pintus (32′ Vargiu), Nuvoli; Grandu, Tronci (63′ Malfitano), Liteta, Marini; Goryanov (46′ Sulev); Trepy (89′ Mendy), Costa (89′ Saddi). A disp. Sarno, Lo Verde, L. Pintus, Pibiri, Cardu, Correnti. All. Francesco Pisano.

Lazio (4-2-3-1): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Trifelli (72′ Calvani); Farcomeni, Santagostino (84′ Lauri); Cuzzarella (84′ Carbone), Gelli, Canali (46′ Curzi); Montano (84′ Battisti). A disp. Giacomone, Ciucci, Milillo, Iorio, Pernaselci, Cangemi. All. Francesco Punzi.

Arbitro: sig. Leonardo Di Mario (sez. Ciampino)

Assistenti: sig. Paolo Cozzuto (sez. Formia), sig. Angelo Di Curzio (sez. Civitavecchia)

Ammoniti: Bordoni (L), Farcomeni (L), Battisti (L)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *