Seguici su

Primavera 1LazioCagliari

Campionato Primavera 1, Cagliari-Lazio: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni per seguire il match tra Cagliari e Lazio, gara valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Tutte le informazioni su Cagliari-Lazio, seconda giornata del campionato Primavera 1

Il primo anticipo della seconda giornata di Primavera 1 mette di fronte due squadre ancora a secco di punti: Cagliari e Lazio. Una sfida già cruciale per entrambe, perché una vittoria potrebbe rappresentare una svolta importante sul piano del morale e della fiducia. Al contrario, un nuovo passo falso costringerebbe la squadra perdente a inseguire fin dalle prime battute, nonostante la stagione sia appena iniziata. Rossoblù e biancocelesti arrivano quindi con grande voglia di riscatto, pronti a dimostrare il proprio valore.

Come arrivano i rossoblù

Il Cagliari di mister Pisano è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Napoli, maturata al 92’ con il gol decisivo di Esposito, entrato pochi minuti prima. Una beffa per i sardi, autori di una prova generosa e ben giocata, nella quale avrebbero meritato di più. Poca lucidità sotto porta e un pizzico di sfortuna hanno pesato sul risultato.

Da monitorare le condizioni del difensore classe 2005 Andrea Cogoni, costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio nella prima giornata: le prossime ore chiariranno se potrà essere a disposizione contro la Lazio.

Come arrivano i biancocelesti

Esordio amaro anche per la Lazio di mister Punzi, sconfitta 2-1 in casa dal Genoa. Ai biancocelesti non è bastata la rete di Serra, che aveva sbloccato il match: il Grifone ha ribaltato la partita con solidità e cinismo, punendo la poca concretezza dei padroni di casa.

Nonostante il ko, Punzi ha sottolineato la buona prestazione dei suoi ragazzi, soprattutto nel primo tempo dominato, e si è detto fiducioso in vista delle prossime sfide, a partire proprio da quella di Assemini contro il Cagliari.

Cagliari-Lazio: data e orario

La gara, valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1, si giocherà al Crai Sport Center di Assemini, casa della formazione rossoblù. Fischio d’inizio venerdì 22 agosto alle ore 11:00.

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia. In alternativa, sarà disponibile sull’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente su PC, tablet e smartphone. Come sempre, su MondoPrimavera.com potrete seguire la diretta testuale dell’incontro.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *