Primavera 1
Primavera 1, Cagliari-Bologna: data, orario, dove vederla e probabili formazioni
Ecco tutte le informazioni utili per seguire il match tra Cagliari e Bologna, gara valida per la 36ª giornata del Campionato Primavera 1.

Cagliari e Bologna si affrontano nella 36ª giornata del campionato Primavera 1 in una gara importante, soprattutto per gli ospiti. I sardi, guidati da Pisacane e attualmente noni in graduatoria, puntano a chiudere al meglio la stagione dopo il successo per 2-1 contro il Sassuolo. Situazione ben diversa per il Bologna di Colucci, quart’ultimo e distante cinque punti dalla zona playout. I felsinei arrivano dal ko per 1-0 contro il Cesena e sono chiamati a un’impresa per tenere vive le speranze salvezza diretta. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, Cagliari-Bologna: data e orario
La gara tra i sardi e i felsinei, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il “CRAI Sport Center” di Assemini, impianto che ospita le gare interne della squadra di Colucci. Il match si disputerà sabato 3 maggio, alle ore 13:00.
Dove vederla
Il match tra Cagliari e Bologna sarà visibile su Primavera TV, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Bologna, in campo sabato 3 maggio, alle ore 11:00:
Cagliari (3-5-2): Iliev; Pintus, Cogoni, Franke; Grandu, Balde, Sulev, Malfitano, Langella; Bolzan, Vinciguerra. All.: Pisacane
Bologna (4-3-3): Pessina; Puukko, Tomasevic, Ivanisevic, Papazov; Byar, Norvall, Jaku; Tonin, Castaldo, Ravaglioli. All.: Colucci
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook