Primavera 1Bologna
Genoa-Bologna, le pagelle dei felsinei: Happonen sempre tra i migliori, Ferrari ok
Tutti i voti nelle pagelle del Bologna dopo la partita contro il Genoa, gara valida per la settima giornata di Primavera 1.

Tutti i voti nelle pagelle del Bologna dopo la partita contro il Genoa
Ottima prestazione del Bologna di mister Stefano Morrone che, nonostante il risultato, convince sul piano tattico e soprattutto su quello morale. Tante le note positive in un match in cui i felsinei sono stati davvero molto sfortunati: numerose conclusioni terminate di poco a lato e un legno colpito nel finale dal subentrato Castillo.
Una dose importante di consapevolezza acquisita, dunque, per i rossoblù, che cercheranno di preparare al meglio la prossima sfida — l’ottava giornata — in casa contro la Fiorentina. Le note positive, tuttavia, non bastano per strappare neppure un punto in quel di Genova. Nel complesso, però, l’andamento del match non offre motivi di pessimismo per i bolognesi in vista del prosieguo del campionato. Di seguito, le pagelle dei felsinei:
Le pagelle
Happonen 7,5: incredibile e molto coraggioso. Due uscite su Nuredini, nel corso della prima frazione di gioco, avvengono lontano dalla porta. L’estremo difensore è fortissimo anche con i piedi.
Ferrari 7,5: prestazione superlativa. Si rende molto pericoloso e viene più volte circondato da tre o quattro difensori in maglia rossoblù.
Lai 7: il capitano è il fulcro del gioco della squadra; pressa in modo asfissiante, mettendo costantemente in difficoltà la retroguardia genovese.
Francioli 6: compie il suo dovere in maniera ordinata e sufficiente.
Papazov 6: il classe 2006 impensierisce i rossoblù senza lasciare spazi. Un buon lavoro complessivo.
Nordvall 6: rapido in fase di impostazione, ma non riesce a essere decisivo.
Nesi 6,5: scattante sulla fascia, conclude più volte accentrandosi.
Armanini 5: sbaglia molto e viene sostituito nella ripresa. Non è sicuramente stata la sua partita: poca freddezza negli uno contro uno con Lysionok.
Toroc 5,5: ci si aspettava di più dal classe 2007 con la maglia numero 25.
Negri 6: prestazione sufficiente, nessun sussulto degno di nota.
Tomasevic 6,5: impensierisce più volte la difesa rossoblù, sfruttando bene la profondità e scappando ai difensori.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook