Seguici su

Primavera 1Bologna

Bologna-Juventus, le pagelle degli emiliani: Negri stratosferico, Lo Monaco scaccia la paura

Tutti i voti nelle pagelle del Bologna dopo la partita contro la Juventus, gara valida per la 23ª giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Simone Negri esultanza

Tutti i voti nelle pagelle del Bologna dopo il pareggio contro la Juventus

Una partita piena di emozioni tra Bologna e Juventus, valida per la 23ª giornata del campionato Primavera. I rossoblù chiudono il primo tempo in vantaggio di due gol grazie alla doppietta di Negri. Nella ripresa, però, la Juventus riesce a rimontare e a portarsi avanti con le reti di Pugno, Merola e Durmisi. A dieci minuti dalla fine la squadra di Morrone trova il gol del pari grazie a una magnifica punizione di Lo Monaco, appena entrato. Il Bologna muove ancora la classifica, salendo a quota 33 punti; i bianconeri restano a 32, in piena lotta playoff. Di seguito le pagelle dei felsinei:

Le pagelle del Bologna

Franceschelli 6: sui tre gol della Juventus può fare poco; per il resto, partita attenta e precisa.

Papazov 5,5: come tutta la difesa bolognese alterna fasi di attenzione a momenti bui.

Markovic 5,5: si fa infilare alle spalle sul gol di Pugno. Partita con più ombre che luci. Dal 48′ Nesi 5: entra con superficialità; sbaglia in uscita sul gran gol di Merola.

Tomasevic 6: il migliore dei suoi in fase difensiva, pericoloso anche su un paio di palle inattive.

Baroncioni 6: timido e quasi inesistente in attacco, ma solido in difesa: sempre preciso e sicuro, non rischia mai la giocata.

N’Diaye 5,5: partita un po’ confusionaria, non mette la solita qualità al servizio dei compagni. Dal 65′ Lo Monaco 7: dopo tanto tempo fermo per infortunio entra e cambia la partita, pareggiando con una prodezza su punizione.

Nordvall 6: fa molto bene da filtro sulle sfuriate juventine. In fase di possesso si abbassa da play e la manovra parte spesso da lui.

Toroc 6: come sempre mette gambe e muscoli al servizio della squadra, ma in fase offensiva manca l’ultimo passaggio. Dal 65′ Libra Alvarado 5,5: partita anonima, limitato molto bene dalla retroguardia bianconera.

Lai 5,5: pomeriggio difficile per il capitano del Bologna: dietro le punte e schermato molto bene dalle maglie strette bianconere, in impostazione è spesso preso a uomo.

Negri 7,5: primo gol da autore, poi dagli undici metri resta freddo. Svaria tanto e crea più di un pericolo alla difesa bianconera.

Castaldo 6,5: assist a referto e lavoro da pivot svolto molto bene: lotta, fa a sportellate ed è bravo a far salire la squadra.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *