Bologna
Bologna in campo nell’anticipo col Monza: i convocati di Colucci
Il Bologna sfida il Monza nella penultima giornata del campionato Primavera 1: i convocati del tecnico Leonardo Colucci.

Il Bologna torna in campo domani, sabato 10 maggio, alle ore 17 per il penultimo turno del campionato di Primavera 1. Avversario di giornata sarà il Monza, in una sfida che si giocherà al Granarolo Youth Center di Crespellano, casa dei giovani rossoblù. Per la formazione allenata da Leonardo Colucci la posta in palio è limitata, ma non irrilevante.
Dopo l’ultimo turno, infatti, è aritmetico l’accesso al playout salvezza contro l’Empoli, una gara secca che metterà in palio la permanenza nella categoria. A restare da definire è la sede dell’incontro: si giocherà sul campo della squadra che chiuderà il campionato con il miglior piazzamento. Attualmente il Bologna occupa la 16ª posizione con 36 punti, due in più proprio rispetto all’Empoli. Un risultato positivo contro il Monza potrebbe dunque rivelarsi decisivo per guadagnare il fattore campo in una sfida che, in caso di parità al termine dei 90 minuti, si deciderà direttamente ai calci di rigore.
Il Monza, guidato da Oscar Brevi, ha già centrato la salvezza con largo anticipo. I biancorossi si trovano al 15° posto a quota 45, frutto di un buon cammino stagionale con 12 vittorie e 9 pareggi. Domani scenderanno in campo con l’intento di chiudere bene il campionato e magari replicare il netto successo dell’andata, quando inflissero un pesante 4-0 ai felsinei. Di seguito la lista dei giocatori convocati dal tecnico Colucci.
Domani Bologna-Monza: l’elenco dei convocati di Colucci
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Amey, Ivanisevic, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Labedzki, Mazzetti, Menegazzo, N’Diaye, Nordvall, Toroc.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Negri, Ravaglioli, Tonin.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook