Seguici su

Primavera 1

Sassuolo, Bigica: “La Juventus è una delle migliori, proveremo a sfruttare le nostre armi”

Le dichiarazioni di Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, alla vigilia della partita di campionato contro la Juventus.

Pubblicato

il

Emiliano Bigica (Sassuolo)

È tempo di grande sfida per il Sassuolo Primavera, atteso domani alle 13:00 sul campo “Ale & Ricky” dell’Allianz Training Center per affrontare la Juventus nella 36ª giornata del campionato Primavera 1. I neroverdi di mister Bigica, che inseguono un piazzamento utile in chiave playoff, vogliono dare continuità ai buoni risultati ottenuti soprattutto lontano da casa.

Il precedente stagionale sorride alla formazione emiliana: nella gara d’andata il Sassuolo si era imposto per 2-1 grazie a un finale vibrante. Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Moriano, i bianconeri avevano pareggiato su rigore nella ripresa. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Bigica aveva trovato il gol decisivo all’80’ con Minta, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere dopo un’azione personale di Bruno. Alla vigilia della sfida, il tecnico Emiliano Bigica ha presentato la partita ai canali ufficiali del Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera neroverde.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SASSUOLO

Verso Juventus-Sassuolo: le parole di Bigica

“La Juventus gioca bene, ha qualità nei suoi effettivi e quindi ha diverse modalità per trovare il gol. Noi abbiamo le nostre armi e dobbiamo sfruttarle, giocando a mente libera e senza risparmiarci, solo così possiamo migliorarci”.

Con i suoi ragazzi in crescita e reduci da una serie di risultati positivi in trasferta, Bigica non nasconde la fiducia: “Andiamo in casa di una delle migliori squadre del campionato, che sta facendo molto bene. Mi fa piacere la striscia positiva fuori casa, penso che vincere in trasferta abbia un sapore particolare”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *