Seguici su

AtalantaPrimavera 1

Atalanta-Torino, le pagelle dei nerazzurri: Cakolli MVP, Mencaraglia sontuoso

Tutti i voti dell’Atalanta dopo la vittoria contro il Torino, in una partita valida per la terza giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Esultanza Atalanta Primavera

Le pagelle dell’Atalanta dopo la partita contro il Torino

L’Atalanta Primavera continua a volare: nell’anticipo della terza giornata del campionato Primavera 1 travolge 4-1 il Torino al “Bortolotti” di Zingonia e resta imbattuta. Dopo il pari con il Verona e il successo a Roma, i nerazzurri dominano anche contro i granata, chiudendo il primo tempo sul 2-0 con Cakolli Bono su rigore. Nella ripresa, nonostante la pioggia e le interruzioni per la grandine, Mencaraglia e ancora Cakolli archiviano la pratica, rendendo vano il momentaneo 3-1 di Gabellini. Di seguito le pagelle dell’Atalanta Primavera.

Le pagelle dell’Atalanta

Zanchi 6: non è impegnato in particolari interventi difficili, difende la porta con sicurezza e tranquillità. Non può nulla sul gol subito.

Gobbo 6,5: attento in fase difensiva, si propone anche con efficacia in avanti, dando aiuto agli attacchi nerazzurri.

Maffessoli 7: ottima prestazione, insieme ai suoi compagni di reparto contiene bene le avanzate granata. Si fa notare in fase offensiva con un assist decisivo.

Ramaj 6: partita senza sbavature per il capitano. Svolge bene il proprio compito difensivo mantenendo ordine e concentrazione.

Steffanoni 6,5: propositivo sulla fascia, confeziona un assist importante per Cakolli e supporta bene in entrambe le fasi.

Gariani S.V.: la sua partita dura soli nove minuti a causa di un infortunio, sfortunato. (Dal 9′ Ruiz 6: lavoro ordinato in mezzo al campo, senza strafare).

Mencaraglia 7,5: prestazione sontuosa e decisiva: protagonista in quasi tutte le azioni da gol, segna una rete e non commette praticamente mai errori. (Dal 97′ Galafassi S.V.)

Leandri 6: prestazione senza infamia e senza lode, contribuisce alla vittoria della squadra. Svolge il proprio compito senza sbavature.

Artesani 6,5: buona prestazione condita da un assist preciso per Cakolli, si fa vedere e crea occasioni per i compagni. (Dall’84′ Baldo S.V.)

Bono 7: uno dei protagonisti del match. Si guadagna il rigore con caparbietà e lo trasforma con freddezza. Per il resto mette tanta qualità a disposizione della squadra. (Dall’84′ Mouisse S.V.)

Cakolli 8: MVP della partita! Sigla una doppietta e contribuisce alla larga vittoria. Sempre pericoloso, letale sotto porta e decisivo nei momenti chiave. Ottima prestazione. (Dal 97′ Michieletto S.V.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *