AtalantaPrimavera 1Hellas Verona
Pari in extremis per l’Atalanta, sfuma il colpaccio per il Verona: gli highlights della partita
Esordio in chiaroscuro per l’Atalanta, che nella 1^giornata del campionato di Primavera ha pareggiato contro il Verona: gli highlights

Primavera 1, finisce in parità la sfida tra Atalanta e Verona: gli highlights
Match scoppiettante e ricco di sorprese quello tra Atalanta e Verona, che al Centro Sportivo Caravaggio pareggiano per 2-2. Grande beffa per gli scaligeri, avanti nel risultato fino a cinque minuti dalla fine. Nella prima frazione, poche occasioni sia da una parte che dall’altra, con le due squadre che si difendono bene. Nel finale della prima frazione, orobici che provano a rendersi pericolosi con Artesani, murato però da Popovic.
Nel secondo tempo, sia l’Atalanta che il Verona scendono in campo con un altro piglio, con il ritmo che di conseguenza aumenta. Al 53′, arriva la svolta con gli scaligeri che passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Vermesan. Il penalty è stato causato da Anelli, intervenuto in ritardo su Akalè. Dopo aver accusato inizialmente il colpo, a venti minuti dalla fine l’Atalanta trova l’1-1 grazie a Baldo, che da pochi passi non manca l’appuntamento con il gol.
Nel finale succede di tutto con entrambe le squadre che si gettano in avanti alla ricerca della vittoria. Al 82′, i gialloblù tornano in vantaggio grazie ancora una volta a Vermesan, bravo nel finalizzare lo splendido assist di Peci. Al 90′, ecco la beffa contro i ragazzi di Bosi che acciuffano il 2-2. Nei minuti di recupero, Atalanta che va addirittura vicina al 3-2, con Mungari che però fallisce la rete dei 3 punti.
Gli highlights di Atalanta-Verona
Il tabellino di Atalanta-Verona
Marcatori: 53′, 82′ Vermesan (V), 71′ Baldo (A), 90′ Moiusse (A).
Atalanta: Anelli, Gobbo (78′ Rinaldi), Maffessoli, Gariani, Steffanoni, Ramaj, Mencaraglia, Cakolli (62′ Camara), Artesani (62′ Mouisse), Baldo (78′ Mungari), Leandri. A disposizione: Sonzogni, Galafassi, Parmiggiani, Valdivia, Damiano, Bono, Aliprandi. Allenatore: Giovanni Bosi.
Verona: Castagnini, Popovic, Martini (78′ Albertini), Szimionas, Vermesan, Pavanati, De Battisti, Feola, Akalé, Tagne, Peci (83′ Mussola). A disposizione: Raccanello, Garofalo, Soragni, Vapore, De Rossi, Zanin, Stella, Varali, Casagrande. Allenatore: Paolo Sammarco.
Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook