Primavera 1
Primavera 1, variazione d’orario per Atalanta-Torino della terza giornata
La Lega Serie A ha comunicato la variazione d’orario relativa alla gara della terza giornata tra Atalanta e Torino.

Atalanta-Torino, disposta la variazione d’orario
In occasione della terza giornata del Campionato Primavera 1 2025/2026, la Lega Serie A ha ufficializzato una variazione d’orario per la gara tra Atalanta e Torino, inizialmente prevista per le ore 16:30. La modifica è stata disposta per esigenze legate alla trasmissione televisiva dell’incontro, rientrando all’interno delle strategie della Lega volte a garantire una maggiore visibilità al campionato giovanile. Vista anche la continua crescita in termini di rilevanza mediatica e interesse da parte del pubblico.
A che ora si gioca Atalanta-Torino
La nuova collocazione oraria della partita prevede il fischio d’inizio anticipato alle ore 16:00, dunque con mezz’ora d’anticipo rispetto all’orario originario. Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda il campo di gioco, che rimarrà quello inizialmente designato. A differenza di quanto avvenuto in alcune partite delle prime giornate, dove si erano rese necessarie modifiche logistiche.
L’incontro tra Atalanta e Torino si preannuncia come uno dei più interessanti della giornata, data la tradizione storica e l’elevata qualità dei rispettivi settori giovanili. Entrambe le formazioni, infatti, rappresentano da anni delle realtà consolidate del torneo Primavera e ambiscono a recitare un ruolo da protagoniste anche in questa stagione, puntando a mettere in mostra giovani talenti di grande prospettiva.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook