Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, la vittoria dell’Atalanta sul Torino: gli highlights

L’Atalanta Primavera cala il poker contro il Torino e consolida il primo posto in classifica con una prestazione autoritaria. Al “Centro Bortolotti” i nerazzurri dominano fin dai primi minuti, sbloccando il match al 12’ con Cakolli, bravo a farsi trovare pronto in area. Tre minuti più tardi è Bono a raddoppiare dal dischetto, firmando il 2-0. Nella ripresa, la squadra di Bosi continua a spingere e trova il tris al 50’ con Mencaraglia, che chiude virtualmente i giochi. Il Torino prova a reagire e accorcia le distanze all’81’ con Gabellini, ma è ancora Cakolli, all’83’, a mettere il sigillo finale sul 4-1. Tre punti pesanti per l’Atalanta, che resta saldamente in vetta alla classifica e continua la sua corsa verso i playoff. Prova di forza e grande maturità per i giovani bergamaschi.

Gli highlights di Atalanta-Torino

Il tabellino

Marcatori: 12′ 83′ Cakolli (A), 15′ rig. Bono (A), 50′ Mencaraglia (A), 81′ Gabellini (T)

Atalanta (3-4-2-1): Zanchi, Gobbo, Maffessoli, Ramaj; Steffanoni, Gariani (9′ Ruiz), Mencaraglia (97′ Galafassi), Leandri; Artesani (84′ Baldo), Bono (84′ Mouisse); Cakolli (97′ Michieletto). A disp. Anelli, Rinaldi, Parmiggiani, Mungari, Damiano, Aliprandi. All. Giovanni Bosi.

Torino (4-3-1-2): Siviero; Gatto, Pellini, Desole (60′ Bonadiman), Camatta (85′ Barranco); Ferraris, Olinga, Kugyela (60′ Sabone); Perciun (60′ Kirilov); Carvalho (94′ Spadoni), Gabellini. A disp. Santer, Politakis, Zaia, Conzato, Galantai, Luongo. All. Christian Fioratti.

Ammoniti: Pellini (T), Desole (T), Spadoni (T), Baldo (A)

Arbitro: sig. Gianmarco Vailati (sez. Crema)

Assistenti: sig. Daniele Antonicelli (sez. Milano), sig. Kevin Turra (sez. Milano)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *