AtalantaPrimavera 1
Verona-Atalanta, le pagelle degli orobici: Marrone impattante, Zanchi impreciso
Tutti i voti nelle pagelle dell’Atalanta dopo la partita contro l’Hellas Verona, gara valida per la 20ª giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle dell’Atalanta dopo la partita contro l’ Hellas Verona
Esce sconfitta dalla trasferta di Verona l’Atalanta, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva, e non riesce a rientrare in zona playoff dopo questa giornata. Avvio shock per i ragazzi di Bosi, che dopo neanche 15 minuti sono già sotto di due gol e faticano a creare occasioni pericolose se non grazie a un paio di giocate di Baldo e H. Camara. Nella ripresa i cambi di Ibrahima Camara e di Marrone confezionano il gol che riapre la partita a mezz’ora dalla fine ma poi c’è poco altro, gli orobici attaccano a testa bassa, con poca convinzione, con tiri che non impensieriscono più di tanto la porta del Verona e matura cosi questa sconfitta. Adesso però subito la possibilità per cancellarla con la trasferta nel turno infrasettimanale contro il Napoli.
Le pagelle dell’Atalanta
Zanchi 5 – Fa un brutto errore sul gol del 2-0 con il pallone che gli scivola dalle mani e finisce in porta.
Gobbo 5.5- Nel primo tempo soffre sulla destra, cresce nel finale di gara ma ormai forse è troppo tardi.
Maffessoli 5.5- In difesa è in affanno nel corso di tutto il primo tempo.
Mencaraglia 5.5 – Prova a impostare il gioco atalantino ma con difficoltà.
Artesani 5 – Si vede poco, fatica a creare qualcosa.
Baldo 6 – Il più pericoloso dei suoi, specialmente nel primo tempo in cui l’Atalanta è maggiormente in difficoltà . Dal 70 ‘Bono 6- Entra e prova a impensierire la porta gialloblù.
Ruiz 5.5 – Leggero sul gol di Vermesan, in avanti prova a inventare qualcosa ma non è la sua giornata. Dall’ 81′ Colombo s.v
Parmiggiani 6 – Uno di quelli che fatica di meno là dietro dando una mano anche in fase di impostazione.
Aliprandi 5.5 – Si vede poco nel primo tempo e Bosi lo toglie all’intervallo. Dal 46′ I.Camara 6.5 – Entra e segna il gol che riapre la partita avendo un buon impatto sul match.
Percassi 5.5 – Neanche per lui è la sua giornata e si vede. Dal 59 ‘ Marrone 6.5 – Entra bene in campo, primo pallone toccato e subito assist, poi altre giocate pericolose.
H. Camara 6- Va vicino al gol nel primo tempo, lotta con la difesa avversaria anche se non è facile. Dal 59′ Olijars 5.5 – Si vede poco nell’ultima mezz’ora se non per una punizione conquistata.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook