Primavera 1
LIVE – Primavera 1, Atalanta-Juventus: fischio d’inizio ore 13:00
La cronaca live, le formazioni ed il tabellino dettagliato di Atalanta-Juventus, valevole per la 17esima giornata del Campionato Primavera 1.
Atalanta-Juventus, segui la diretta con noi
C’è un lunedì che profuma di campo, di gioventù e di punti pesanti. Alle 13:00, quando il weekend sembra ormai alle spalle, il campionato Primavera 1 si prende la scena con uno dei tre posticipi che chiudono la 17esima giornata, una delle ultime curve prima del giro di boa. Al Comunale di Caravaggio (BG) va in scena Atalanta-Juventus, sfida che vale più della classifica e che arriva all’ultima chiamata prima della sosta natalizia.
I nerazzurri tornano davanti al proprio pubblico con un conto in sospeso: la sconfitta di misura di Cagliari ha spezzato una striscia d’imbattibilità che durava da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, ma non ha scalfito ambizioni ed identità. La zona playoff è lì, a portata di mano, e la voglia di riscatto è benzina pura per una squadra che fa dell’intensità il suo marchio.
Dall’altra parte c’è una squadra ferita e affamata. I bianconeri di Padoin viaggiano a quota 21 punti, lontani da ciò che ci si aspettava, ma ancora pienamente in corsa: vincere oggi significherebbe riaccendere la rincorsa ai playoff. Anche qui, però, il ricordo dell’ultimo turno brucia: il ko casalingo contro il Cesena ha interrotto una serie di cinque risultati utili consecutivi.
Caravaggio diventa così un crocevia. Ultimo sforzo prima della pausa, novanta minuti per chiudere l’annata con un segnale forte. Cronaca live, formazioni e tabellino dettagliato disponibili sul nostro sito, MondoPrimavera.com.
La cronaca live
Calcio d’inizio fissato per le ore 13:00, segui la gara LIVE.
Le formazioni e il tabellino di Atalanta-Juventus
Marcatori:
Atalanta:
Juventus:
Arbitro: sig. Vailati Gianmarco (sez. Crema)
Assistenti: sig. Cavalli Manuel (sez. Bergamo), sig. Storgato Thomas (sez. Castelfranco Veneto)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook