Primavera 1
Campionato Primavera 1, Atalanta-Cagliari: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni sulla sfida tra Atalanta e Cagliari, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1.

Atalanta e Cagliari saranno di fronte nella mattinata di domani per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1. Reduce dalla sconfitta contro la Cremonese dello scorso turno, i bergamaschi hanno già chiuso il discorso salvezza da diverse settimane ma puntano a chiudere il campionato con una vittoria davanti ai propri tifosi. Il Cagliari vuole vincere e sperare: i tre punti potrebbero tenere ancora aperte le possibilità di conquistare un posto nei play-off. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, Atalanta-Cagliari: data e orario
La gara tra i bergamaschi e i sardi, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club lombardo. Il match si disputerà domenica 11 maggio, alle ore 13:00.
Dove vederla
Il match tra Torino e Milan sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari, in campo domenica 11 Maggio, alle ore 13.00:
Atalanta (3-5-2):Zanchi; Tornaghi, Comi, Maffessoli; Idele, Asiatico, Steffanoni, Gariani, Simonetto; Fiogbe, Cakolli. All.: Bosi.
Cagliari (3-5-2): Iliev; Langella, Franke, Cogoni; Arba, Malfitano, Simonetta, Marcolini, Grandu; Bolzan, Trepy. All.: Pisacane.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook