Seguici su

Primavera 1

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 17^ giornata scelta da MondoPrimavera.com

Top 11 Primavera: i migliori della 17^ giornata

Pubblicato

il

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una 17^ giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

PORTIERE

Tantalocchi (Sampdoria): prestazione super dell’estremo difensore blucerchiato, sempre pronto e reattivo su ogni azione giallorossa.

 DIFENSORI

Pieragnolo (Sassuolo): un treno che arriva sempre puntuale alla stazione. Corsa, atletismo fuori categoria e soluzioni personali interessanti, una su tutte l’assist per il secondo timbro di Bruno.

Maranucci (Empoli): con un colpo di genio sblocca la partita. Sorprende Servalli con un preciso colpo di testa all’indietro, in difesa è bravo a contenere prima Caccavo e poi Ansah in coppia con Stassin.

Munoz (Lecce): Turbinante, con Dorgu forma una coppia di terzini quasi senza eguali all’interno del Primavera 1.

CENTROCAMPISTI

Pozzato (Sampdoria): tanta voglia di fare e tanto sacrificio. Galleggia tra centrocampo e attacco facendo da legante e cercando di interdire la manovra avversaria.

Bruno (Sassuolo): puntuale, inevitabile, impattante. Gioca con una tranquillità disarmante, è pienamente consapevole delle sue potenzialità e si nota. Al sedicesimo la stappa con un autentico golazo, poi è un mare sempre in tempesta. Rifinitura, tracce verticali visionarie per i compagni, un cocktail ben shakerato che va di traverso alla retroguardia del Milan anche nella ripresa, quando decide di prendersi la palma di migliore in campo firmando una doppietta devastante. 

Stankovic (Inter): da solidità al centrocampo di Chivu recuperando anche tanti palloni. I meriti però vanno sopratutto ai due goal che permettono all’Inter di chiudere la pratica già nel primo tempo.

Berti (Fiorentina): Sontuoso, in crescita totale e sublimatore della manovra viola. Fa sentire agli avversari l’esperienza ad alti livelli maturata nella sua precedente esperienza.

ATTACCANTI

Anatriello (Bologna): l’attaccante rossoblù è decisivo nella vittoria dei felsinei contro il Cesena. Tre punti importantissimi per la sua squadra. 

Toci (Fiorentina): Gol, assist, lavoro encomiabile spalle alla porta e leadership, esemplare.

Ekong (Empoli): una furia nella difesa granata. Nel primo tempo sfiora il gol in due occasioni, trova la rete nella ripresa su un errore di Dembele.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *