Seguici su

Notizie

Trofeo dell’Armonia Sportiva, all’Atalanta U23 la 2ª edizione: battute Juve Next Gen e Milan Futuro

Seconde squadre protagoniste nella seconda edizione del Trofeo Armonio: l’Atalanta U23 ha trionfato davanti a Juve Next Gen e Milan Futuro.

Pubblicato

il

Atalanta U23 esultanza Trofeo dell'Armonia Sportiva

Seconde squadre protagoniste nella seconda edizione del Trofeo dell’Armonia Sportiva: l’Atalanta U23 ha trionfato davanti a Juve Next Gen e Milan Futuro

Si è concluso con il successo dell’Atalanta U23 la seconda edizione del Trofeo dell’Armonia Sportiva, triangolare amichevole a cui hanno preso parte le tre squadre Under 23 che in questa stagione hanno militato in Serie C. Al termine delle tre gare a festeggiare il successo finale è il club bergamasco che ha superato la Juve Next Gen e pareggiato contro il Milan Futuro.

Vavassori, gioiello Atalanta U23: due club sul talento nerazzurro dopo i playoff da protagonista

Atalanta U23 esultanza

Atalanta U23 esultanza

Atalanta U23, successo finale nel Trofeo dell’Armonia sportiva

Un successo importante, per consolidare un’annata molto positiva. L’Atalanta U23 allenata da Francesco Modesto ha vinto nella seconda edizione del Trofeo dell’Armonia Sportiva disputato nella serata di ieri a Solomeo, provincia di Perugia. La formazione bergamasca ha disputato due gare da 45′ contro la Juve Next Gen e contro il Milan Futuro raccogliendo rispettivamente una vittoria (2-1 ai bianconeri con le reti di Vavassori e Gyabuaa) e un pareggio 0-0 contro i rossoneri. Questi due risultati sono bastati ai nerazzurri per alzare il trofeo.

Milan Futuro

Milan Futuro esultanza

Milan Futuro, doppio pareggio

Due pareggi per i giovani rossoneri reduci dalla cocente retrocessione in Serie D per mano della SPAL. I rossoneri hanno concluse le proprie due gare con altrettanti segni ‘X’ contro la Juve Next Gen e l’Atalanta. Contro i bianconeri è arrivato il successo ai calci di rigore contro per 4-2. In attesa di capire la categoria in cui militerà nella prossima stagione, il progetto rossonero continua. Con Oddo in panchina?

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *