Notizie
Supercoppa Primavera 2, Parma-Frosinone: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni della gara tra Parma e Frosinone, valida per la Supercoppa del campionato Primavera 2.

Tutte le informazioni della gara tra Parma e Frosinone, valida per la Supercoppa del campionato Primavera 2
Parma e Frosinone saranno di fronte per la finale di Supercoppa Primavera 2. Di fronte ci saranno le due formazioni che hanno conquistato la promozione nel campionato Primavera 1 chiudendo al primo posto nei rispettivi gironi. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente con i calci di rigore. Chi riuscirà a trovare la vittoria succederà al Cesena che nella passata stagione ha trionfato dopo i calci di rigore sulla Cremonese. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Parma
Supercoppa Primavera, Parma-Frosinone: data e orario
La gara tra gli emiliani e i ciociari, valida per la finalissima della Supercoppa Primavera 2, avrà luogo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano di Firenze. Il match si disputerà martedì 20 maggio, alle ore 15:00.
Dove vederla
Il match tra Parma e Frosinone sarà visibile sul canale Youtube della Lega di Serie B. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.

esultanza Frosinone
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Frosinone, in campo martedì 20 Maggio, alle ore 15.00:
Parma (4-2-3-1): Astaldi; Mena, Trabucchi, Conde, Castaldi; Tigani, Terrnava; Nardozi, Gemello, Cardinali; Raballo. All.: Corrent.
Frosinone (4-2-3-1): Minicangeli; Hegelund, Luchetti, Pelosi, Shkambaj; Schietroma, Ndow; Cichero, Grosso, Molignano; Befani. All.: Pesoli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook