Seguici su

Notizie

Serie C, SPAL-Milan Futuro: data, orario e probabili formazioni

Tutte le informazioni sulla sfida tra SPAL e Milan Futuro, valida per il ritorno dei play-out del campionato di Serie C.

Pubblicato

il

Milan Futuro

SPAL e Milan Futuro saranno di fronte domani sera per la gara di ritorno dei play-out di Serie C. La gara d’andata è terminata con il successo di misura dei rossoneri, firmato da una rete di Sandri su calcio di rigore nel corso del primo tempo. Per conquistare la salvezza, la squadra di Massimo Oddo deve vincere o pareggiare, in caso di sconfitta (anche di misura) a conquistare la salvezza sarebbe la squadra emiliana. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Milan Futuro, da Coubis ad Alesi: i giovani pronti al salto

Play-out Serie C, Milan Futuro-SPAL: data e orario

La gara tra gli emiliani e i giovani rossoneri, valida per la gara di ritorno dei play-out di Serie C, avrà luogo presso allo stadio “Fabbri” di Ferrara, impianto che ospita le gare interne della formazione spallina. Il match si disputerà sabato 17 maggio, alle ore 20:00.

Dove vederla

Il match tra gli estensi e i giovani rossoneri sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv. È possibile seguirla anche sull’App dedicata e scaricabile su tutte le piattaforme: tablet, pc e smartphone.

  • Data e orario: sabato 17 maggio alle ore 20:00
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Milan Futuro, in campo sabato 17 Maggio, alle ore 20.00:

SPAL (3-4-3): Galeotti; Bruscagin, Arena, Fiordaliso; Calapai, Paghera, Nador, Ntenda; Parigini, Molina, Spini. All.: Baldini.

Milan Futuro (3-5-2): Nava; Minotti, Camporese, Bartesaghi; Quirini, Alesi, Sandri, Branca, Bozzolan; Traorè, Ianesi. All.: Oddo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *