Seguici su

Pubblicato

il

Cinquina dell’Atalanta U23, che nella quindicesima giornata del campionato di Serie C ha battuto in casa il Lecco. Ottima prestazione dei nerazzurri che chiudono così il girone d’andata al quarto posto in classifica, alle spalle di Padova, Vicenza e Feralpisalò. Da segnalare che gli orobici, con 41 gol segnati, hanno il miglior attacco di tutto il girone A.

Primavera 1, gli highlights di Lazio-Bologna

Inizia bene l’Atalanta U23, che dopo 14 minuti passa in vantaggio grazie al primo gol in Serie C di Federico Cassa. Passano sette minuti e il Lecco trova il gol del pareggio con Galeandro, che con un tap-in vincente batte Pardel e ristabilisce subito la parità. Un primo tempo divertente e dai ritmi alti, ma soprattutto con tanti gol. I ragazzi di Modesto premono sull’accelleratore e al 32′ si riportano avanti grazie all’ex Vicenza Filippo Alessio. Gli ospiti sembrano aver accusato il colpo e dopo dieci minuti i nerazzurri calano il tris ancora con Cassa, autore di una doppietta.

Nel secondo gol la musica non cambia. Dopo aver subito il 3-2, l’Atalanta U23 chiude la pratica Lecco con Vanja Vlahovic, al suo tredicesimo gol in campionato. Numeri da capogiro per il serbo, capocannoniere del gruppo A. Nel finale, arriva anche il quinto gol che porta la firma di Filippo Alessio, bravo a sfruttare l’assist di Tommaso del Lungo. Con questa sconfitta, il Lecco rimane all’undicesimo posto in classifica, con un vantaggio di cinque punti sulla zona playout.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *