Notizie
Inter U23, Agbonifo si presenta: “Un onore indossare questa maglia”
Richi Agbonifo, esterno appena acquistato dall’Inter U23, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro.

Agbonifo si presenta all’Inter U23
Appena arrivato all’Inter, Richi Agbonifo ha già iniziato a respirare l’aria nerazzurra. L’esterno offensivo classe 2006, prelevato dal Verona per rinforzare la nuova formazione Under 23, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club, esprimendo entusiasmo per questa nuova avventura.
Dopo l’esperienza nel settore giovanile gialloblù, Agbonifo si è subito calato con determinazione nella realtà interista, pronto a mettersi in mostra e crescere sotto la guida di un ambiente altamente competitivo e ambizioso. Di seguito le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter.
Le prime parole di Agbonifo all’Inter
Sul nuovo club: “Sono molto orgoglioso di vestire questa maglia, è un onore indossare questi colori. Sono molto contento. Mi aspetto una stagione difficile in un campionato come quello di Serie C. Spero che sarà una stagione di crescita, il gruppo mi ha accolto molto bene e sono davvero contento per questo”.
Sulle sue caratteristiche: “Sono un giocatore offensivo, ma con il mister lo scorso anno ho lavorato molto anche sulla fase difensiva. Le mie caratteristiche migliori sono la velocità e l’esplosività, le metterò a disposizione per la squadra”.
Sul test con la prima squadra: “È sempre speciale affrontare giocatori di questo livello, si impara molto da squadre e da calciatori con così tanta qualità”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook