Notizie
Cremonese, Stroppa non chiude la porta a Gabbiani: “Ci sarà qualche ragazzo della Primavera. Poi vedremo…”
Alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Pisa, in casa Cremonese ha parlato il tecnico Giovanni Stroppa.

Vincere e sperare. La Cremonese è chiamata al successo nell’ultima gara di campionato, in programma domani sera alle ore 20.30 contro il Pisa. Dopo il successo di venerdì scorso contro lo Spezia, i grigiorossi possono ancora agguantare ancora il terzo posto proprio ai danni degli aquilotti che però allo stadio ‘Picco’ ospita il Cosenza, già aritmeticamente retrocesso.
Per l’ultima sfida di campionato non mancheranno le defezioni per Giovanni Stroppa. Il tecnico grigiorosso dovrà rinunciare a due pedine importanti come Nasti e Johnsen. Occasione per Giacomo Gabbiani che è già stato convocato in diverse circostanze quest’anno e che punta, in questo finale di campionato, all’esordio tra i professionisti. L’allenatore, in conferenza stampa, non ha chiuso alla possibilità di vedere diversi Primavera nella lista dei convocati per la trasferta toscana. Di seguito le dichiarazioni del tecnico grigiorosso:
Pisa-Cremonese, Stroppa apre ai ragazzi della Primavera
Di seguito le parole del tecnico Giovanni Stroppa alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Pisa, al sito ufficiale della Cremonese: “Sicuramente qualche ragazzo della Primavera ci sarà. Potrebbe essere una possibilità, un premio non solo al ragazzo ma al settore giovanile che ha fatto un ottimo lavoro. Vedremo cosa ci riserverà la partita e quali soluzioni adotteremo”.
I convocati di Stroppa
Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha convocato cinque Primavera per l’ultima gara di campionato, in programma domani alle ore 20.30 sul campo del Pisa. Nella lista compaiono infatti il difensore Pavesi, i centrocampista Triacca, Tosi e Lordkipanidze oltre l’attaccante Gabbiani.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook