Seguici su

Notizie

Modena, successo in amichevole: 2-0 al Terre di Castelli

Secondo test amichevole per il Modena Primavera, concluso con una vittoria per 2-0 contro il Terre di Castelli.

Pubblicato

il

Mandelli Modena

Modena Primavera, vittoria in amichevole contro il Terre di Castelli

Prosegue nel segno delle vittorie la preparazione della formazione Primavera del Modena di Paolo Mandelli. Allo stadio Colò di Fiumalbo, i canarini hanno superato 2-0 il Terre di Castelli, formazione di Eccellenza, nel secondo impegno precampionato.

Successo firmato Lo Conte e Arnaboli

Dopo la buona prestazione contro il Cittadella Vis Modena, il Modena ha trovato il successo contro il Terre di Castelli. Primo tempo avaro di emozioni, complice il caldo, con le squadre che vanno al riposo sullo 0-0. La ripresa cambia volto alla partita: al 54’ Diarra prova la zampata acrobatica, il portiere respinge ma Lo Conte è il più rapido a ribadire in rete. Passano sei minuti e arriva il raddoppio: azione ben costruita sulla corsia sinistra, Gualtieri serve un assist preciso ad Arnaboldi che non sbaglia il 2-0. Un altro positivo per Paolo Mandelli che ha raccolto buoni spunti anche dal punto di vista tattico.

Il programma dei prossimi giorni

Il Modena proseguirà il ritiro a Fiumalbo agli ordini di Paolo Mandelli da oggi fino a mercoledì. Poi il ritorno in città per proseguire gli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale della stagione. I canarini infatti – in attesa dell’ufficializzazione del calendario – debutteranno il 13 settembre in campionato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *