Seguici su

Notizie

Milan, ultima a San Siro col Monza: possibile chance per Camarda?

Dopo la retrocessione del Milan Futuro, contro il Monza il Milan potrebbe dare spazio a Francesco Camarda.

Pubblicato

il

Francesco Camarda

Milan, contro il Monza spazio ai giovani: occhi puntati su Francesco Camarda

Il sipario sulla stagione del Milan sta per calare. Sabato sera a San Siro andrà in scena l’ultima giornata di campionato contro il Monza, una gara che, al di là della classifica, potrà offrire spunti interessanti soprattutto in chiave futura. Uno di questi riguarda Francesco Camarda, il baby talento classe 2008, che potrebbe finalmente trovare spazio dal primo minuto o a gara in corso. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, facendo il punto sui rientri e sulle assenze in vista di Milan-Monza.

L’attaccante, che ha già assaporato il campo in Serie A ma fin qui ha raccolto minuti con il contagocce, potrebbe essere tra i protagonisti di un Milan a trazione giovane, come spesso accade nelle ultime giornate di campionato. A maggior ragione ora, visto che il club dovrà presto decidere il futuro del ragazzo: rinnovo con permanenza in prima squadra, oppure esperienza in prestito per accelerarne la crescita?

Camarda, cresciuto nel vivaio rossonero, è rimasto coinvolto nella travagliata stagione del Milan Futuro, la squadra Under 23 del club, che ha concluso il campionato di Serie C al penultimo posto, retrocedendo in Serie D. Una retrocessione che inevitabilmente apre riflessioni sul percorso di sviluppo dei giovani rossoneri e che avrà un peso nelle scelte su chi sarà aggregato alla prima squadra o girato altrove. Intanto, la speranza è di vedere Camarda in campo in occasione del match tra il Milan e il Monza di sabato sera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *