Notizie
Milan Futuro, Oddo verso la conferma in panchina: il progetto continua, nonostante la Serie D
Il Milan Futuro valuta la conferma di Massimo Oddo anche dopo la retrocessione in Serie D: le ultime sul futuro dei rossoneri.

Avanti con Oddo? Le ultime sul Milan Futuro
Nonostante la retrocessione in Serie D, il Milan Futuro è intenzionato a proseguire nel proprio progetto, confermando Massimo Oddo sulla panchina della seconda squadra anche per la stagione 2025/26. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossonera, guidata dal responsabile del progetto U23 Jovan Kirovski, avrebbe apprezzato il lavoro del tecnico abruzzese, subentrato a stagione in corso a Daniele Bonera.

Massimo Oddo
Con Oddo in panchina, infatti, il rendimento del Milan Futuro ha mostrato segnali di netta ripresa: in 12 gare sono arrivate 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, un bilancio che non è bastato per evitare la retrocessione ma che ha convinto il club della bontà del lavoro svolto. La squadra, nata da zero e costruita in corsa, ha mostrato spirito, gioco e margini di crescita, sfiorando una salvezza che sembrava impossibile fino a poche settimane prima.
Ripescaggio possibile?
La retrocessione, però, non rappresenta necessariamente la parola “fine” sul percorso in Serie C: la società potrebbe ottenere il ripescaggio in caso di posti vacanti nel prossimo campionato di Lega Pro. Intanto, la conferma di Oddo sarebbe il primo passo per garantire continuità tecnica e progettuale, in attesa di capire in quale categoria il Milan Futuro giocherà il prossimo anno.
Il club, che rappresenta un tassello strategico nella visione a lungo termine della dirigenza, punta a valorizzare i giovani provenienti dalla Primavera e dare continuità al percorso di crescita tra U20 e Prima squadra. La fiducia in Oddo è un segnale forte in questa direzione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook