Notizie
Lumezzane, le prime parole di Motta: “Super entusiasta. Inter U23? Magari li punisco”
Matteo Motta, nuovo terzino del Lumezzane, racconta entusiasmo e obiettivi dopo il prestito dall’Inter e lo scudetto Primavera.

Motta al Lumezzane: l’Inter sarà la prima avversaria
Dopo l’ufficialità del trasferimento in prestito dall’Inter al Lumezzane, Matteo Motta ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club lombardo. Per il terzino sinistro classe 2005, cresciuto interamente nel settore giovanile nerazzurro e reduce dalla vittoria dello scudetto Primavera, questa sarà la prima vera esperienza tra i professionisti.
Un’occasione importante per mettersi alla prova in Serie C e dimostrare il proprio valore, anche in vista dell’esordio stagionale che lo vedrà subito affrontare la sua ex squadra. Parole di entusiasmo e determinazione quelle di Motta, che ha già fissato i suoi obiettivi stagionali, parlando ai canali ufficiali del Lumezzane. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le prime parole di Motta
“L’anno scorso ho avuto la fortuna di vincere lo scudetto con l’Inter in Primavera e di ricevere alcune convocazioni in prima squadra, ma quest’anno ci si affaccia realmente in quello che è il calcio dei grandi e sono super entusiasta. Le mie caratteristiche principali? Possiamo dire siano la corsa, magari il cross sul fondo e se ci scappa magari anche qualche assist. Il trovarmi subito davanti alla mia ex squadra? Sarà una bella prima esperienza, che mi fa venire voglia di mettermi in gioco e chissà, magari punirli per passare il turno con la nuova squadra che è il nostro obiettivo”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook