Seguici su

Notizie

Juve Stabia, i convocati per il ritiro estivo: tanti giovani chiamati da Abate

Ignazio Abate, allenatore della Juve Stabia, ha diramato la lista dei convocati per il ritiro dei campani: presenti diversi Primavera.

Pubblicato

il

Ternana, scatta il ritiro: sei Primavera convocati da Abate

Diversi Primavera convocati da Abate per il ritiro estivo

Inizia la nuova stagione in casa Juve Stabia. La formazione campana questa mattina ha iniziato il suo viaggio per Roccaraso dove oggi, fino al 24 luglio, la squadra allenata dal nuovo allenatore Ignazio Abate lavorerà a Roccaraso per il ritiro precampionato. Aggregati alla prima squadra ci sono diversi giovani che nella passata stagione hanno militato in Primavera.

Abate: "A 19 o 20 anni non si può giocare in Primavera. Su Camarda..."

Juve Stabia, inizia il ritiro estivo

Iniziata la nuova stagione in casa Juve Stabia. Questa mattina la formazione campana è partita alla volta di Roccaraso dove, da oggi fino al 24 luglio, la squadra lavorerà per il ritiro precampionato. C’è tanta curiosità intorno a questa squadra di cui non farà più parte Andrea Adorante diretto verso Venezia e Guido Pagliuca. Al suo posto scelto Ignazio Abate, reduce dall’esperienza comunque positiva con la Ternana. Il nuovo tecnico delle vespe, in attesa di novità dal mercato, ha scelto di aggregare diversi giovani della formazione Primavera.

Roma, percorso tracciato per la crescita di Mannini: vicino il prestito in Serie B

Diversi giovani convocati da Ignazio Abate

Sono diversi i volti nuovi convocati da Ignazio Abate per il ritiro precampionato in casa Juve Stabia in programma dal 10 al 24 luglio a Roccaraso. L’ex tecnico del Milan Primavera ha scelto di completare il gruppo con diversi giovani reduci dall’esperienza con la fomazione Primavera nella scorsa stagione.

Nella lista diramata dal tecnico sul sito ufficiale del club campano, compaiono anche il giovane portiere classe 2007 Antonio Vetrò ma non solo. I centrocampista Simone Ceccarini classe 2005 e Cristian Cirillo, nato nel 2006. In attacco invece scelti il giovane classse 2005 Pasquale Faccetti e Francesco Balzano, nato nel 2008.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *