Seguici su

Notizie

Juve Next Gen, pareggio in rimonta col Carpi. Brambilla: “Ottima reazione”

Le dichiarazioni di Massimo Brambilla al termine della gara pareggiata in campionato contro il Carpi in rimonta.

Pubblicato

il

Brambilla Juve Next Gen
Brambilla Juve Next Gen

Juve Next Gen, pareggio in rimonta col Carpi. Le parole di Brambilla

Inizia con un pareggio il campionato della Juve Next Gen. Al ‘Cabassi’, la formazione bianconera guidata in panchina da Massimo Brambilla ha raccolto un pareggio in rimonta contro i padroni di casa del Carpi. Dopo il vantaggio iniziale dei biancorossi, Vacca a pochi istanti dal triplice fischio finale ha trovato la marcatura per l’1-1 finale. Una buona prova nel complesso per i bianconeri.

Le parole di Brambilla

Al sito ufficiale della Juventus, il tecnico Massimo Brambilla ha analizzato il pareggio contro il Carpi in rimonta: “«Una volta andati sotto nel punteggio c’è stata la reazione e credo che il pareggio sia meritato per quello che è stato l’andamento della gara. I ragazzi ci hanno creduto e hanno reagito da squadra. La gestione della partita e del pallone è stata maggiormente nostra in entrambe le frazioni di gioco, ci sono state delle ripartenze pericolose del Carpi che non devono accadere. È stata una partita equilibrata, il pareggio penso che sia il risultato corretto per quello che si è visto in campo”.

I prossimi impegni della Juve Next Gen

Il prossimo impegno che attenderà la Juve Next Gen di Massimo Brambilla è per sabato 30 agosto, in casa contro il Livorno. A settembre la Juventus Next Gen sarà attesa da un mese intenso, con quattro sfide di campionato tutte decisive per dare continuità all’avvio di stagione. Si comincia sabato 6 settembre con la trasferta ad Ascoli (ore 17:30), primo vero banco di prova lontano da casa. La settimana successiva, domenica 14 settembre alle 12:30, i bianconeri torneranno a giocare davanti al proprio pubblico contro l’Arezzo.

Il calendario proseguirà con un’altra trasferta, quella contro il Pineto, in programma sabato 20 settembre alle 15:00. Infine, chiusura del mese allo Stadio Moccagatta con un appuntamento infrasettimanale: martedì 23 settembre, alle 18:30, la Next Gen ospiterà la Torres.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *