Seguici su

Notizie

Juve Next Gen, pareggio contro l’Albinoleffe. Brambilla: “Buon test”

Pareggio per la Juve Next Gen nel test amichevole disputato ieri contro l’Albinoleffe: risultato finale e cronaca.

Pubblicato

il

Atalanta, Brambilla a MP: "Complimenti ai ragazzi, pronti per le finali"

Juve Next Gen, pareggio in amichevole contro l’Albinoleffe

Dopo la pesante sconfitta contro la Pro Vercelli della scorsa settimana, la Juve Next Gen ha raccolto un pareggio e tanti ottimi spunti per Massimo Brambilla nel test amichevole disputato ieri contro l’Albinoleffe.

Bianconeri rimontati dall’Albinoleffe

Secondo test pre-stagionale positivo a metà per la Juventus Next Gen, che chiude con un 2-2 contro l’Albinoleffe, formazione inserita nel girone A di Serie C. Ottimo primo tempo per i ragazzi di Brambilla, padroni del gioco e avanti 2-0 grazie alla rete in avvio di Guerra e al raddoppio firmato da Turco dopo un pressing alto. Nella ripresa, però, cambia l’inerzia del match: l’Albinoleffe accorcia subito con Lombardi e trova il pareggio nel finale con Longo, sfruttando una maggiore intensità e qualche disattenzione bianconera. Un test comunque utile, con buone indicazioni soprattutto dalla fase offensiva e dallo spirito intraprendente mostrato nella prima frazione.

Le parole di Brambilla

“Quello di oggi con l’Albinoleffe è stato un buon test – ha spiegato Massimo Brambilla, al sito ufficiale della Juventus – perché abbiamo messo minuti nelle gambe, dopo un’altra settimana di lavoro abbastanza intensa, la preparazione prosegue. Si è vista, per almeno un’ora, una buona partita, abbiamo fatto bene, poi siamo un po’ calati, però nel complesso le indicazioni sono state buone, i ragazzi si stanno impegnando e la strada è questa: lavorare nella maniera giusta”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *