Seguici su

Notizie

Dopo Bremer anche Cabal fa crack: Juve, difesa KO e Motta può pescare dalla Next Gen

La Juve dovrà fare a meno di Juan Cabal per molto tempo: per sostituirlo Motta potrebbe pensare ad un giovane della Next Gen.

Pubblicato

il

Thiago Motta Juventus
Juve Cabal

La sosta per le Nazionali può regalare a volte brutte sorprese. É il caso della Juve, che potrebbe aver perso Juan Cabal per il resto della stagione. Ieri, il difensore ha abbandonato anzitempo l’allenamento della Colombia per un infortunio: si teme la rottura del crociato. Quanto serio potrà essere questo infortunio lo stabiliranno gli esami ai quali il terzino si sottoporrà al J Medical. Dopo Bremer, la Juve rischia di perdere un altro difensore. Le soluzioni però non mancano.

Juve, Cabal out e Motta può pescare dalla Next Gen

I bianconeri, come tutte squadre, vivono  la sosta per le nazionali con grande ansia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve rischia di perdere Cabal per il resto di tutta la stagione. Giuntoli è già al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo, in vista del mercato di gennaio. Si è parlato ad esempio di Lindelof, in scadenza con il Manchester United. Il classe 1994 però andrebbe contro la linea verde portata avanti dalla società.

Per sostituire Bremer, il dt Giuntoli potrebbe pescare sia dalla Serie A che dall’estero. Un profilo importante che possa andare a sostituire Bremer. Al posto di Cabal, non è escluso che Motta decida di puntare definitivamente su Gil PucheIl classe 2006 è arrivato alla Continassa lo scorso anno dall’Alaves. In questa stagione, è stato promosso in U23, con la quale ha collezionato 3 presenze. Lo spagnolo è stato convocato da Motta in occasione delle sfide contro Udinese e Parma.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *