Notizie
Hellas Verona, ufficiale la cessione di Zouaghi: futuro in Serie D
Thomas Zouaghi dopo una sola stagione lascia l’Hellas Verona. Il giovane portiere sposa il progetto del Caldiero Terme in Serie D.

Thomas Zouaghi lascia l’Hellas Verona: futuro in Serie D
Dopo una sola stagione con la maglia dell’Hellas Verona con la formazione Primavera, Thomas Zouaghi nelle ultime ore di calciomercato ha deciso di cambiare casacca. L’estremo difensore tunisino ha accettato il corteggiamento del Caldiero Terme, ambizioso club ai nastri di partenza la prossima stagione in Serie D.

Benedict Scharner (Verona)
Zouaghi, futuro al Caldiero Terme
Una stagione positiva in Primavera 1 con la maglia dell’Hellas Verona. Approdato la scorsa estate dal Sassuolo, l’estremo difensore classe 2005 ha disputato un buon campionato alternandosi alla difesa dei pali della formazione scaligera con Magro. Nelle ultime ore però l’ufficialità della cessione: Zouaghi resterà in Veneto ed ha accettato il trasferimento al Caldiero Terme, ambizioso club che militerà nella prossima stagione in Serie D.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera e i numeri di Zouaghi
Thomas Zouaghi, portiere classe 2005 nato a Bussolengo da padre tunisino e madre italiana, ha iniziato nel Concordia come attaccante prima di diventare portiere al Sona, grazie alla sua statura e all’intuizione di un allenatore. Dopo un passaggio alla Virtus Verona a 13 anni, ha sostenuto provini con Milan e Chievo, scegliendo infine il club clivense per proseguire la sua crescita.
Nell’estate 2024 è approdato all’Hellas Verona, inserito nella formazione Primavera guidata da Paolo Sammarco, dove ha vissuto una stagione formativa positiva. Nel 2025 ha lasciato il Verona per trasferirsi al Caldiero Terme, club neopromosso in Serie C, pronto a offrirgli la prima esperienza tra i professionisti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook